News

No More Heroes III viene mostrato in azione per la prima volta

... ma la testa di Suda51 copre buona parte della clip

Nel corso della livestream del NewGame+ Expo svoltasi nel corso della giornata di ieri, abbiamo finalmente potuto vedere in azione No More Heroes III, esclusiva Switch annunciata durante l’E3 2019, tuttavia si è trattato di una presentazione a dir poco atipica.

Suda51 ed i suoi backlog videoludici

Parliamo di un breve filmato in cui il director Suda51, noto per la sua eccentricità, si è fatto riprendere parlando del più e del meno, il tutto mentre una clip di gameplay inedita di No More Heroes III veniva mostrata dietro di lui.

Qui di seguito potete prendere visione della clip “incriminata“:

Pur avendo il faccione di Goichi Suda ad impedirci di vedere con chiarezza ciò che succede dietro di lui, appare palese che la struttura di gameplay di questa nuova iterazione delle avventure di Travis Touchdown tornerà ad essere più affine a quella dei primi capitoli, al contrario di come accaduto con Travis Strikes Again: No More Heroes, in cui il team di sviluppo ha preferito sperimentare con diversi generi videoludici.

Non si ha ancora a disposizione una data precisa per il rilascio del titolo, ma rimane confermato per il 2020.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di No More Heroes III e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twinfinite

Tags

Francesco Manella

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 4 anni grazie alla Playstation di suo padre, ha coltivato la sua passione fino ad oggi, utilizzando sempre e comunque fertilizzante di alta qualità: Final Fantasy, Kingdom Hearts, The Legend of Zelda, Metal Gear e chi più ne ha più ne metta. Adesso è un albero secolare al pari del Great Deku Tree, alcuni dicono che abbia pure coscienza propria e sappia parlare la nostra lingua.
Close