News

Cyberpunk 2077, ecco il nuovo trailer doppiato in italiano

Il titolo di CD Projekt Red si mostra in tutta la sua bellezza

In occasione dell’evento Night City Wire, è stato pubblicato un nuovo ed entusiasmante trailer dedicato a Cyberpunk 2077. In queste nuove sequenze possiamo vedere alcune scene di gioco inedite.

Le sequenze di gameplay ci mostrano diversi personaggi inediti, nuove ambientazioni e un estensione di alcune scene viste in precedenza.

Sguardo approfondito al trailer

Stando a quanto dichiarato dalle redazioni che hanno avuto modo di provare con mano il gioco nelle sue prime ore, le scene mostrate sono tutte quelle del prologo.

Sicuramente questa scelta è dovuto al fatto che CD Projekt RED non vuole rovinare l’esperienza a nessun videogiocatore, dando la possibilità di vedere il trailer a tutti senza dover incappare in alcune anticipazioni “fastidiose“.

gameplay-cyberpunk2077

Maggiore potenza grafica

All’interno del nuovo filmato è possibile ammirare il Ray-Tracing, come questo dona un grande splendore a tutte le superfici con dei riflessi di altissima fattura. La Night City mostrata è piena di vita, grossi eventi e dall’immensa grandezza.

Per la prima volta, è stato rilasciato il trailer totalmente doppiato in Italiano, dove finalmente abbiamo l’occasione di sentire il cast nostrano all’opera sul gioco. Tra le voci più importanti c’è quella di Luca Ward, che interpreta Johnny Silverhand.

 

Artwork Cyberpunk 2077

 

Di recente è stato confermato che Cyberpunk 2077 sarà retrocompatibile sia su Xbox One Series X che su PlayStation 5, inoltre queste due versioni riceveranno un aggiornamento gratuito per sfruttarne la potenza sulla nuova generazione.

Vi ricordiamo che il titolo ha subito l’ennesimo slittamento, l’uscita è prevista per il 19 di Novembre. Il Team sta lavorando duramente sul progetto e ha confermato che il titolo è giocabile dall’inizio alla fine, però ha bisogno ancora di alcune limature tecniche prima del suo rilascio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Cyberpunk 2077 e tutti i titoli sviluppati da CD Projekt Red, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteNightwire Event

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close