News

Megadimension Neptunia VII – Annunciata la data per l’occidente

In vendita sul Nintendo eShop

La versione per Nintendo Switch di Megadimension Neptunia VII uscirà sul Nintendo eShop il 28 Luglio in Occidente, come riportato sulla pagina del gioco nell’ eShop.

I contenuti scaricabili resi disponibili per le versioni PlayStation 4 e PC saranno acquistabili come contenuti add-on per la versione Switch (fatta eccezione per Million Arthur, che non è più acquistabile su nessuna piattaforma).

Megadimension Neptunia VII venne rilasciato per la prima volta per PlayStation 4 ad Aprile 2015 in Giappone, seguito da Febbraio 2016 in Occidente. Una versione per PC seguì a Luglio 2016. La versione Switch venne lanciata a Marzo 2019 in Giappone.

Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni potete consultare il nostro precedente articolo per ulteriori dettagli su Neptunia Virtual Stars

Ulteriori dettagli

G.C. 2015 – Gamindustri è entrata in una stagione precaria conosciuta come CPU Shift Period. Durante questo momento di disagio sociale, sconfortanti dicerie riguardo le Dee hanno iniziato a occupare Gamindustri. Neptune e gli altri avvisano i cittadini che andranno alla ricerca di nuovi leader che rimpiazzeranno le Dee e metteranno fine al loro dominio.

In questo momento critico per Planeptune, Neptune e Nepgear scompaiono misteriosamente. La loro destinazione: un mondo divergente vicino alla sua fine catastrofica, chiamato Dimensione Zero. Qui incontrano l’ultima dea di questo mondo, Uzume Tennouboshi, che sta disperatamente lottando contro un grande male, la dark CPU.

Saranno capaci Neptune e Nepgear di collaborare con Uzume per salvare la Dimensione Zero dalla tragedia? Così comincia una nuova avventura per Neptune…

Caratteristiche

 “Parts Break” and “Giant Battles” Systems – i personaggi possono combinarsi per compiere attacco più forti, “Parts Break” ti permette di fare a pezzi i nemici per abbassare le loro statistiche e disabilitare i loro attacchi speciali, e “Giant Battles” imposta limiti che sfideranno lo stratega che c’è in te.

NEXT Mode – trasforma le tue Dee al loro NEXT livello! Tu puoi fare a brandelli quei grandi cattivoni con la NEXT Mode, sbloccando abilità speciali e un costume speciale per le Dee.

Three worlds, three stories, three different story modes! – Viaggia attraverso tre dimensione per salvare Gamindustri con le tue Dee preferite e altri volti familiari dalla tua parte!

Spelunker-esque Dungeon Minigame! – un omaggio al buon vecchio classico Spelunker, riceverai oggetti speciali quando terminerai questo Dungeon entro il tempo limite!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Megadimension Neptunia VII e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gemats

Tags

Luca Broggi

Videogiocatore incallito di vecchia data e intrepido cosplayer
Close