News

TroubleDays – Il love adventure game arriva su Nintendo Switch

Godetevi la vita quotidiana con una succube

Lo sviluppatore Qureate ha annunciato che rilascerà TroubleDays per Switch tramite il Nintendo eShop il 9 Luglio per 6,59 €, il quale è stato rilasciato per la prima volta su PC tramite Steam a Febbraio. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (semplificata e tradizionale).

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Convivenza con un’ingenua succube ?! In questo love adventure game ambientato ad Akihabara, potete godervi la vita quotidiana dolcemente elettrizzante e leggermente birichina con una succube innocente! Il motore “E-mote” in grado di spostare le illustrazioni in modo uniforme e tridimensionale viene utilizzato per le immagini nel gioco.
I personaggi visualizzati sullo schermo si muovono come se fossero vivi.

Storia

Le creature del mondo dei demoni conosciute come “succube” usano l’energia sessuale di un maschio, la sua “tecnoforce” come nutrimento.
Un giorno, una tale succube conosciuta come “Lovelia” appare improvvisamente davanti al personaggio principale per rubare il potere della sua lussuria, conosciuta come la sua “tecnoforce”.
Considerata una delle più grandi bellezze degli ultimi 1000 anni, Lovelia può sembrare affascinante, ma la verità è che questo è il suo primo incarico lavorativo ed è molto ingenua quando si tratta di uomini.
Lovelia prova ancora e ancora a rubare la sua tecnoforce, ma la sua innocenza ostacola qualsiasi reale progresso.
A meno che Lovelia non riesca a raccogliere la tecnoforce di quella che ha scelto di possedere, non può tornare a casa nel mondo dei demoni, né può possedere un altro uomo. … Lovelia si ritrova bloccata a vivere insieme al personaggio principale.
Lovelia può raccogliere con successo la tecnoforce ?!
Ambientato ad Akihabara, inizia la nuova vita goffamente divertente e leggermente birichina di un’ingenua succube!

Personaggio

protagonista femminile di troubledays, una visual novel in arrivo anche su nintendo switch

Lovelia (doppiata da Yuri Ayase)

  • Altezza: 159 cm
  • Peso: 43 kg
  • Busto / vita / fianchi: 85(C)/59/86

Contrariamente all’apparenza, Lovelia è in realtà un’ingenua apprendista succube.

Lovelia appare nella casa del personaggio principale per raccogliere la sua “tecnoforce”, il potere derivato dalla lussuria di un maschio.

Nel mondo dei demoni, è considerata una delle più grandi bellezze degli ultimi 1000 anni, ma Lovelia è ancora ingenua, nonostante sia una succube.

Lovelia ha una forte tendenza a sognare ad occhi aperti e il minimo commento del personaggio principale la porta ad avere fantasie indecenti all’istante.

Caratteristiche Principali

  • Animazione fluida dei personaggi tramite il sistema E-mote.
  • Route e finali multipli.
  • Eventi CG in alta qualità.
  • Storia ambientata in una vera città giapponese.

Staff

  • Illustrazioni: AkasaAi
  • Scenario: Kashima Natsuki (Linkedbrain Inc.)
  • Produttore / Pianificatore: Yujiro Usuda

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di TroubleDays e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close