News

Animal Crossing: New Horizons – Primo aggiornamento gratuito per l’estate

Nuoto, immersioni, nuovi incontri e altro ancora

Nintendo il 3 Luglio rilascerà il primo aggiornamento gratuito per l’estate per Animal Crossing: New Horizons, che includerà la possibilità di nuotare, immergersi, nuovi volti con cui interagire, nuovi oggetti da scoprire e mobili a tema sirena.

Se vi trovate in difficoltà con il nuovo Animal Crossing: New Horizons, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa del gioco, contenente diversi trucchi e consigli per aiutarvi al meglio.

Maggiori informazioni sull’aggiornamento in arrivo

Le seguenti caratteristiche e personaggi saranno disponibili a partire dal 3 Luglio:

  • Nuoto e immersioni – prendete una wet suit e fate una conoscenza acquatica della vostra vita marina sull’isola. Nuotate nelle acque invitanti al largo della costa della vostra isola e tuffatevi per scoprire e raccogliere creature marine che abitano l’ecosistema della vostra isola. Tenete gli occhi aperti per eventuali aggiunte al museo e assicuratevi di ascoltare i fatti divertenti di Blatero quando donate le vostre nuove scoperte.
  • Pascal porta ricette gratificanti – Mentre nuotate, potreste incontrare qualcuno di nuovo! Il simpatico visitatore Pascal sembra amare le scaloppine, e se ne scoprite una mentre vi immergete, potrebbe chiedervi se può averlo. Come ringraziamento, condividerà alcune delle sue ricette fai-da-te a tema sirena.
  • Gulliver? – Dopo aver scaricato l’aggiornamento gratuito, di tanto in tanto un viso familiare apparirà sulla riva, ma sfoggiando abbigliamento leggermente diverso, simile a un pirata. Offrite una mano e invierà un premio speciale per mostrare la sua gratitudine.

Un secondo aggiornamento estivo è previsto per il rilascio all’inizio di agosto. Qui di seguito una galleria di scrteenshot rilasciati in merito al nuovo aggiornamento:

Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile per Switch.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Animal Crossing e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close