News

Genshin Impact – Final closed beta su PlayStation 4, PC e mobile

Rilasciata una data che connetterà i giocatori su più piattaforme

Il test della final closer beta per il gioco di ruolo open-world Genshin Impact inizierà il 2 Luglio su PlayStation 4, PC, iOS e Android, la notizia è stata annunciata dal publisher e sviluppatore miHoYo.

Se siete interessati ad avere altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo al nostro vecchio articolo inerente al gameplay.

Genshin Impact Final Closed Beta

Approfondimento sul gioco

Ecco una panoramica del gioco sulla final closer beta, tramite miHoYo:

Genshin Impact è un titolo open-world action RPG ed è ambientato nel vasto mondo fantasy di Teyvat. Offre un vasto e vivace mondo da esplorare, una varietà di personaggi, combattimenti basati sugli elementi e una immancabile storia avvincente.

I giocatori assumono il ruolo di un misterioso “Viaggiatore” che intraprende un viaggio alla ricerca del fratello scomparso e alla fine giungerà anche a svelare molti altri misteri appartenenti a Teyvat.

Durante la beta, i giocatori potranno esplorare Mondstadt e Liyue, due delle sette città principali di Teyvat, nonché il vasto paesaggio circostante e intrinseco di creature da incontrare, nemici da combattere, misteri da risolvere e tesori nascosti da trovare.

I giocatori possono anche creare un party formato da quattro membri con una vasta gamma di personaggi giocabili, usando i loro diversi stili di combattimento e abilità elementali per superare le diverse sfide presenti nel gioco.

Variando i personaggi in combattimento, i giocatori possono sperimentare combo elementali e padroneggiare potenti reazioni a catena con le quali abbattere i nemici.

La final closer beta vedrà Genshin Impact arrivare su PlayStation 4 per la prima volta, in modalità cooperativa con squadre di massimo quattro giocatori provenienti da PlayStation 4, PC e dispositivi mobili.

Le squadre saranno in grado di dare la caccia a mostri e affrontare dungeon insieme, impiegando combinazioni di abilità strategiche ed elementali in battaglia.

Genshin Impact uscirà per PlayStation 4, PC, iOS e Android nel 2020. È prevista anche una versione Switch, ma non è stata ancora determinata una finestra di rilascio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Genshin Impact e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close