News

The Last of Us Part II – Le vendite superano i quattro milioni in tre giorni

Il titolo esclusivo per PlayStation 4 con più vendite nel breve periodo di sempre.

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naughty Dog hanno annunciato che The Last of Us Part II ha venduto oltre quattro milioni di copie a partire dal 21 Giugno, tre giorni dopo la sua uscita mondiale del 19 Giugno.

Diventando così il titolo in esclusiva per PlayStation 4 con più vendite nel breve periodo di sempre.

Se siete interessati ad altre notizie su The Last of Us Part II vi rimandiamo ai nostri articoli sul primo, secondo e terzo diario di sviluppo del titolo.

Messaggio di ringraziamento per il traguardo raggiunto

Neil Druckmann, director di The Last of Us Part II e vice presidente di Naughty Dog:

Siamo così immensamente grati ai milioni di fan in tutto il mondo che hanno giocato a The Last of Us Part II e hanno condiviso le loro esperienze con noi nell’ultima settimana. Abbiamo deciso di raccontare un nuovo tipo di storia, che tratta temi difficili e vi mette alla prova in modi inaspettati. Sentire come l’esperienza ha risuonato con così tanti di voi e assistere al tipo di discussioni ponderate che ha suscitato è stato così incredibile. Siamo anche stati così ispirati dalla vostra creatività, che si tratti di splendidi scatti con la modalità foto, GIF di gameplay mozzafiato o le canzoni che avete registrato usando la chitarra di Ellie.
The Last of Us Part II è stato reso possibile grazie all’impegno di centinaia di sviluppatori talentuosi e appassionati qui a Naughty Dog. Non possiamo immaginare un onore più grande di vedere quella stessa passione riflessa dalle persone che la interpretano. Grazie per averci aiutato a raggiungere questo traguardo straordinario.

The Last of Us Part II è ora disponibile per PlayStation 4.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Tales of Arise e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close