News

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Rilasciati nuovi dettagli

Nuovo story trailer insieme a nuovi dettagli sul gioco

Falcom ha condiviso nuove informazioni e screenshot per The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, l’ultimo gioco della serie Trails, che illustra in dettaglio il mini-gioco di “Magical Girl Alisa RS” e altri episodi di personaggi, che possono essere sbloccati procedendo nel Dungeon “True Reverie Corridor”.

Inoltre Falcom ha debuttato il primo trailer integrale di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki durante l’ultimo live streaming di Dengeki PlayStation.

Il trailer di tre minuti e mezzo introduce i quattro protagonisti del gioco, il sistema Cross-Story, oltre 50 personaggi giocabili e contenuti secondari come episodi di personaggi e mini-giochi.

Episodi dei personaggi, mini giochi e altro ancora

Sbloccate episodi e mini-giochi progredendo attraverso il True Reverie Corridor

“True Reverie Corridor” è un dungeon multistrato che rivaleggia con la storia principale. Avanzando attraverso il dungeon, potete ottenere oggetti chiamate “Sealing Stones”.

Rilasciando le Sealing Stones, potete sbloccare “episodi” e “mini-giochi” dedicati ai personaggi, che possono essere apprezzati come contenuti separati dalla trama principale.

Mini-gioco: “Magical Girl Alisa RS (R-Shooting)”

Lo spin-off della serie Trails of Cold Steel è ora un mini-gioco. Le ragazze magiche Alisa, Laura, Emma e il principe demone Rean dovrebbero aver raggiunto un accordo dopo una feroce battaglia.

Tuttavia, dopo la morte del Demon King, il Demon Prince cambiò improvvisamente e di nuovo lanciò un’invasione nel mondo umano. Nel frattempo, nel mondo umano, i coetanei più giovani di Alisa si stavano svegliando a nuovi poteri da ragazze magiche!

“Magical Girl Alisa RS” è un autentico sparatutto in 3D che segue la sua storia! Usa “colpi” a fuoco rapido, “colpi di carica” che distruggono lo scudo, “colpi speciali” che infliggono danni che cancellano gli attacchi nemici e “abilità di aiuto” degli alleati per combattere contro il potente esercito del Demon King.

Episodio: “Reunion: Melancholy of a Maiden”

Il disordine causato da “The Great Twilight” si stabilì e la pace era tornata nella Capitale Imperiale.

Lì si verificò un incidente in cui qualcuno in possesso della tecnologia per “rendere invisibile” irruppe nella stazione di polizia militare ferroviaria e rubò informazioni relative ai militari.

Il maggiore Claire, che sospettava il coinvolgimento della forza speciale dell’esercito repubblicano di Calvard “Hercules” e della società “Ouroboros”, chiede la collaborazione di Sara e Sharon in materia, e si propone di rintracciare il criminale.

Nel frattempo, una certa donna stava guardando Claire con odio e incertezza nei suoi occhi.

Episodio: “Radiant Departure”

Un giorno, proprio prima della cerimonia di nozze al Palazzo Valflame nella Capitale Imperiale.

Mentre il principe Olivert parlava con Zechs e Mueller in merito alla sua vita, Scherazard si aprì sulla sua ansia con la imperatrice Priscilla davanti a un abito da sposa su misura nel tradizionale stile reale.

Dopo che ognuno ha terminato di discutere le loro questioni importanti, quando sono tornati nella sala d’attesa hanno trovato ad aspettarli uno strano messaggio di un certo qualcuno.

Qui di seguito la galleria di screenshot tratti dal gioco:

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki uscirà per PlayStation 4 il 27 Agosto in Giappone.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità della saga dei Trails e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close