News

The World Ends with You – In arrivo un inaspettato adattamento anime

Annuncio a sorpresa sul brand all’Anime Expo Lite

Square Enix stupisce chiunque aprendo un sito provvisto per The World Ends with You, nel quale è presente un conto alla rovescia per un possibile adattamento anime.

In aggiunta, l’azienda ha anche dichiarato che rivelerà una qualche inaspettata sorpresa il 3 Luglio 2020, ovvero tra sette giorni. Il tutto si svolgerà in concomitanza all’inizio dell’Anime Expo Lite.

La Key art dell’Anime Expo di quest’anno, ha avuto in copertina il cast del gioco con tanto di personaggi originali.

Nonostante fosse stato menzionato che l’evento sopracitato sarebbe dovuto essere noto per i suoi booklet art, non sono stati rilasciati moltissimi dettagli, forse a causa dell’inevitabile cancellazione di quest’ultimo.

Per quanto riguarda l’apparente sito dell’anime di The World Ends with You, è presente al suo interno un timer che segna 168 ore. Le scritte citano le parole chiavi “The Animation” e “You have 7 Days.”

Tale significato potrebbe coincidere con i giorni nei quali Neku Sakuraba, il protagonista principale e gli altri partecipanti devono sopravvivere per superare il gioco dei Reaper.

L’indirizzo del sito web fa riferimento al titolo del gioco giapponese, Subarashiki Kono Sekai: It’s a Wonderful World.

Che cosa è The World Ends with You

La trama del gioco si svolge in una versione immaginaria del quartiere commerciale di Shibuya a Tokyo, in Giappone. Mentre nel mondo reale, la vita quotidiana continua, alcuni prescelti vengono portati su un piano di esistenza alternativo chiamato Underground.

Rinominati giocatori, sono costretti a partecipare al gioco dei Reaper, ogni fase dura una settimana e i partecipanti si prefiggono di raggiungere gli obiettivi secondo le regole create dal compositore, che è un’entità divina che mantiene Shibuya.

Invece, il conduttore incarica gli altri Reaper di ostacolare gli sforzi dei giocatori. Il mancato completamento di una missione disperderà la mente e lo spirito del giocatore o del Reaper, cancellando così la sua esistenza.

The World Ends with You è disponibile su Nintendo DS, dispositivi Android e dispositivi Apple iOS. The World Ends with You: Final Mix è invece disponibile per Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di The World Ends with You e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Tags
Close