News

Tokyo Game Show Online 2020 – Rivelata la data dell’evento

Lo show digitale verrà trasmesso in live streaming, e finalmente abbiamo una data ufficiale.

La Computer Entertainment Supplier’s Association ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale, che il Tokyo Game Show Online 2020 si terrà dal 23 al 27 Settembre. L’evento sostituisce il classico Tokyo Game Show, rinviato quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19.

Come funziona l’evento quest’anno

Durante lo show, tra le più varie compagnie videoludiche, dai più grandi e noti publisher agli sviluppatori di giochi indie, saranno pronte a svelare le rispettive novità riguardo lo sviluppo e il rilascio di nuovi titoli e servizi. Sarà possibile seguire l’intera conferenza attraverso il canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show.

Lo spettacolo godrà inoltre dello stream di diversi tornei e-Sports, oltre che a numerose novità, video, approfondimenti, interviste e discussioni live su tutto ciò che è parte del mondo videoludico, a cui sarà possibile assistere in maniera totalmente gratuita a chiunque.

Tokyo Games Show 2020

Tutti gli espositori presenti legati ad attività di gaming, potranno approfittare di un sistema di business matching online, che verrà messo a disposizione a partire da metà Agosto. Non è chiaro quali publisher saranno presenti al Tokyo Game Show 2020 Online, ne tanto meno una plausibile presenza di Sony o Microsoft.

Attualmente la Computer Entertainment Supplier’s Association è ancora aperta alla registrazione di nuovi possibili espositori e alle richieste di partecipazione alla “Sense of Wonder Night 2020”, la competizione ideata per premiare le migliori idee di gioco presentate durante la mostra dalle diverse case di sviluppo.

Non ci resta dunque che attendere altri tre mesi per conoscere ulteriori titoli e novità che ci aspettano per i prossimi mesi. Vi aspettate grandi annunci da questo Tokyo Game Show Online 2020? Fatecelo sapere con un commento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul Tokyo Game Show Online e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close