News

Xbox Live Gold di luglio 2020 – Annunciati i Games With Gold di Luglio

Si va’ dalle quattro ruote di WRC 8 alla follia di Saints Row 2.

Microsoft ha ufficialmente annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold nel mese di Luglio 2020.

Vediamo insieme nel dettaglio quali titoli vi faranno compagnia nel caldo mese a venire

Lista dei titoli disponibili nel mese di Luglio:

Xbox One

Xbox 360

  • Saints Row 2 – disponibile dal primo Luglio al 15 (giocabile su Xbox One tramite retrocompatibilità)
  • JUJU – disponibile dal 16 Luglio al 31 (giocabile su Xbox One tramite retrocompatibilità)
Games With Gold Luglio

Una selezione di titoli tutto sommato varia che spazia dall’ultimo capitolo di un’affermata serie di racing game nonché gioco ufficiale del World Rally Championship, alla cui recensione vi rimandiamo nel caso voleste saperne di più, a un sandbox scanzonatissimo ora ancora più apprezzabile grazie alla potenza aggiuntiva delle console current gen di Microsoft e alla mai abbastanza osannata retrocompatibilità.

Saints Row 2

Concludono l’offerta infine l’interessante e quantomai bizzarro picchiaduro cestistico Dunk Lords che merita sicuramente di essere provato ed il coloratissimo platform JUJU.

WRC 8

Nel complesso il mese di Luglio dell’Xbox Game With Gold saprà sicuramente accontentare i numerosi videogiocatori verdi, grazie alla varietà di genere offerti.

Sapevate inoltre che, oltre ad essere già giocabile su PS4, Xbox One e PC, WRC 8 è ora disponibile anche su Nintendo Switch ?

Che cos’è il servizio Xbox Games With Gold

Xbox Games With Gold è un servizio offerto agli abbonati Xbox Live che permette all’utente di accedere a un vasto catalogo, che andrà a riempirsi nei mesi a seguire con moltissimi titoli per Xbox One e Xbox 360.

Ogni mese Microsoft offrirà ben due titoli per One e 2 per Xbox 360.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità dell’ecosistema Microsoft e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close