News

Bloodstained: Curse of the Moon 2 – Rivelata data di uscita

Confermati i personaggi di Curse of the Moon e la modalità cooperativa locale per due giocatori

Lo sviluppatore Inti Creates ha annunciato che Bloodstained: Curse of the Moon 2 verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 10 Luglio 2020. Il gioco è stato annunciato la prima volta il 23 Giugno, durante la live stream del New Game + Expo.

Se siete interessati alla serie di Bloodstained, vi rimandiamo ai nostri articoli sulla Guida, trucchi, consigli e alla roadmap del 2020 di Bloodstained: Ritual of the Night.

Maggiori informazioni su Curse of the Moon 2

Di seguito una panoramica del titolo tramite la sua pagina Steam:

Tornano Koji Igarashi e Inti Creates: azione rétro a base di spada e frusta!

Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona.

I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell’estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca… Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all’elenco dei giocabili.

In Curse of the Moon 2 appaiono tre nuovi personaggi giocabili, compresa l’esorcista Dominique. E sarà ancora possibile utilizzare tutti i personaggi del Curse of the Moon originale! Ogni nuovo personaggio aggiunge una varietà di opzioni di gameplay, abilità e modi per completare i livelli di gioco.

E per la prima volta, i giocatori potranno anche creare coppie di cacciatori di demoni in coop locale a 2 giocatori! Fai squadra con un amico, abbina i punti di forza di due personaggi diversi e scala i livelli in tantissimi nuovi modi.

Qui di seguito una galleria di screenshot tratti dal gioco:

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Bloodstained e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close