News

DOOM Eternal- Aggiornamento 2 disponibile ora!

Nuova mappa BATTLEMODE, nuovi eventi e nuovi miglioramenti del gioco.

Il publisher Bethesda Softworks assieme al team di sviluppatori id Software hanno rilasciato l’aggiornamento 2 di DOOM Eternal, che include la nuova mappa “Tormento” per la modalità BATTLEMODE, nuovi eventi in game e ulteriori miglioramenti al gioco.

Lista dei contenuti disponibili con l’update:

Preparatevi al Tormento

La nuova mappa per la modalita BATTLEMODE, Tormento, è in dirittura d’arrivo! Con l’arrivo dell’aggiornamento 2, Tormento sposta il conflitto tra il nostro amato DOOM Slayer e la legione dei Demoni verso pericolose aree ricche di vegetazione e simboli criptici.

Fare nostra al meglio questa nuova area richiederà un largo utilizzo degli angoli lungo i cunicoli più claustrofobici della mappa.

Il cacciatore di demoni potrà fare uso delle piattaforme di salto di Tormento per coprire una grossa quantità di terreno ma siate cauti: una trappola demoniaca ben piazzata potrebbe trasformare una valida idea in un massacro nel giro di un istante!

Battlemode

Miglioramenti della BATTLEMODE

In aggiunta all’implemento della nuova mappa in questa modalità, l’aggiornamento 2 apporta inoltre ulteriori miglioramenti alla modalità multiplayer di DOOM Eternal.

Al netto della normale risoluzione di bug e ottimizzazione generale, questo aggiornamento introdurrà un miglioramento anche per quanto riguarda la latenza e la possibilità di scegliere un set di combinazioni di tasti personalizzabile per ogni demone.

Offrendo così la configurazione che meglio si sposa col proprio modo di giocare nei panni delle legioni infernali nella BATTLEMODE.

Demone ben armato

Non finisce qui…

Ci saranno ulteriori novità all’interno dell’aggiornamento 2. Ogni dettaglio verrà reso disponibile tramite il changelog della nuova patch di questo mese quando l’aggiornamento sarà ufficialmente rilasciato.

Un occhio di riguardo andrà comunque rivolto ai miglioramenti della quality of life del titolo per i giocatori daltonici, un maggior numero di demoni potenziati per mappa, e una serie di bug fix che andranno a rendere l’esperienza di gioco ancora più godibile per vecchi e nuovi utenti.

Per maggiori dettagli, troverete la lista completa su Bethesda.net

Se volete saperne di più sullo shooter made in Bethesda vi rimandiamo alla nostra recensione!

DOOM Eternal è ora disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC, Steam e Bethesda.net e Stadia mentre una versione per Nintendo Switch è in lavorazione e verrà rilasciata in seguito.

Fonte: Gematsu

Tags
Close