News

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato per Nintendo Switch

Inti Creates ha annunciato ufficialmente Azure Striker Gunvolt 3 per Nintendo Switch. Non è stata rivelata la data di uscita, è stato dichiarato che il titolo si trova ancora nelle sue prime fasi dello sviluppo.

Ecco qui le dichiarazioni dello staff di Inti Creates e di Level 5:

Keiji Inafune (LEVEL5) – Action Supervisor

Salve, qui Keiji Inafune. Sono passati ormai ben quattro anni da quando l’ultimo titolo della serie è stato rilasciato, adesso, sono felice di annunciare il terzo capitolo della serie Gunvolt. Sapevate che ero coinvolto nella serie? Sin dal primo capito sono stato un supervisore insieme alla Inti Creates.

Continuerò a impersonare questo ruolo, in modo da dare forma al gameplay insieme al director Tsuda. Vogliamo creare un’esperienza eccitante e ultra-ridefinita per donare ai videogiocatori un prodotto che saranno felici di giocare.

Takuya Aizu – Presidente di Inti Creates

Keiji Inafune e Inti Creates hanno presentato l’ultimo gioco della serie Gunvolt. Sono felice di di questo annuncio, nonostante lo sviluppo sia iniziato da poco. Saremo felici di condividere nei prossimi mesi ulteriori informazioni sul progetto. Vi preghiamo di continuarci a seguire.

È stato dichiarato che sarà a tutti gli effetti un seguito di Azure Striker Gunvolt 2 uscito nel 2016 su Nintendo 3DS. L’obiettivo del team è quello di riuscire a creare una nuova esperienza 2D ultra-definita, che possa far spiccare il genere action e portarlo ad un nuovo livello.

La protagonista di questa nuova avventura si chiama Kirin, è una maiden del santuario, con un potere che gli permette di sigillare le abilità degli altri. Usa uno stile di combattimento unico, potenziato da talismani incantati e caratterizzato da una spada a forma di stiletto.

Vi lasciamo al trailer ufficiale, rilasciato per l’occasione:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti al nuovo Azure Striker Gunvolt, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close