
Rivelata la theme song della opening
Compile Heart ha rilasciato l’opening del 3D Dungeon RPG Mary Skelter Finale, nonché aggiornato il sito ufficiale con dettagli su nuovi personaggi.
L’opening presenta la theme song “Katsubou no Dilemma”, che è scritta, composta e arrangiata da Gesshoku Kaigi e cantata da Earphones.
Se siete interessati ad altre notizie su Mary Skelter Finale, vi rimandiamo ai nostri articoli riguardanti nuovi dettagli sulle Execution Girls, su Shira, Rapunzel, Sleeping Beauty e sul sistema Before Story.
Dettagli su Snow White, Kaguya, e Javabaok
Personaggi: Gruppo di Zyu
Snow White (doppiata da Marika Kouno)

L’onesta e gentile bambina tra tre sorelle. È cresciuta intellettualmente da quando è uscita dalla prigione sotterranea, ma è ancora frenetica come sempre.
Dopo che tutti sono stati dispersi dall’assalto delle Execution Girls, lei parte con Kaguya e Zyu in cerca delle sue sorelle e delle altre.
Kaguya (doppiata da Hiromi Igarashi)

Una ragazza che indossa un kimono e ha un’aura calma. Ancora più chiusa che mai, odia l’attività fisica.
Tuttavia, a causa dei legami che ha stretto con i suoi amici per uscire dalla prigione sotterranea, è diventata così gentile da prestare attenzione a varie cose.
Grazie a ciò, in combinazione con la sua personalità naturalmente rilassata, riesce a vedere tutto senza farsi influenzare da altri. Continua a guidare “Bamboo 1”, il suo veicolo speciale che galleggia attraverso la sua abilità di sangue.
Dopo che tutti sono stati dispersi dall’assalto delle Execution Girls, si è connessa con Zyu e Snow White.
Javabaok (doppiato da Kanehira Yamamoto)

Un vecchio che appare dal nulla.
Dettagli su Michiru e Chiaki
Personaggi: Gruppo di Jack
Michiru (doppiata da Maya Yoshioka)

La fondatrice “dell’Ordine del sole” della prigione sotterranea. Il raggiungimento del suo obiettivo di arrivare in superficie sembra aver alleggerito il suo umore, ma le sue osservazioni criptiche e la tendenza a giocare con gli altri non sono cambiate.
Characters: Gruppo di Mary
Chiaki (doppiato da Shunichi Toki)

Sub-leader “dell’Ordine del sole” della prigione sotterranea. In realtà è il fratello minore di Michiru e si preoccupa costantemente di lei. Mentre prima era composto e intimidatorio, raggiungere la superficie gli ha tolto un peso dalle spalle e ora è meno vigile.
Dettagli su Gatou e Towa
Personaggi: Gruppo di Mary
Gatou (doppiato da ???)

Uno dei pochi sopravvissuti della superficie, che incontra Mary e il suo gruppo a malapena in vita. Conosce un po’ la superficie e condivide la sua conoscenza sulle condizioni del mondo e di come sopravvivere.
Personaggi: Gruppo di Zyu
Towa Kadowaki (doppiato da Fukushi Ochiai)

L’ex guardiano dell’alba che sorvegliava l’ingresso del Distretto Liberato. I suoi genitori sono stati uccisi da Marchen in passato e ha lavorato giorno dopo giorno per mettere in atto la sua vendetta.
Da quando ha appreso la verità dietro il “professore” di Dawn e le Blood Maidens, è diventato un po’ diffidente.
Dettagli sul Sistema Murder Hunt
I Nightmares sono creature “invincibili”. Sono esseri che, anche se uccisi, possiedono la natura immortale per risorgere
Una volta che venite risucchiati in uno “Nightmare Space” e siete scoperti da un Nightmare, inizierà una Murder Hunt. Se il Nightmare vi raggiunge, potreste essere sul punto di ricevere un attacco.
In Mary Skelter Finale, c’è anche un nuovo elemento nel fatto che un Baymare si aggrapperà alle Blood Maidens se vengono attaccati da un Nightmare.
Non avrete alcuna possibilità di vincere in un incontro contro l’invincibile Nightmare. Usate trappole e distruggete parti del corpo in battaglia mentre correte per la vostra vita. Se riuscite ad uscire da Nightmare Space, Il Nightmare perderà di vista le Blood Maidens, permettendovi di scappare.
Qui di seguito una galleria di screenshot del gioco:
Mary Skelter Finale uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch l’8 Ottobre in Giappone.
Volete rimanere sempre aggiornati?
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Mary Skelter Finale e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu