News

Il prossimo gioco Trails della serie The Legend of Heroes è già in sviluppo

Riportate anche nuove notizie su The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Il presidente della Falcom Toshihiro Kondo, durante il Famitsu x Game no Dengeki Summer 2020 Live Stream Fes ha dchiarato che lo sviluppo del prossimo gioco Trails della serie Legend of Heroes è già iniziato.

Il nuovo titolo, che non sarà chiamato The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki II, è già progredito in una certa misura e presenterà una nuova ambientazione.

Se siete interessati ad altre notizie sui Trails, vi rimandiamo alla nostra recensione della versione Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e agli ultimi dettagli rilasciati su Hajimari no Kiseki.

Altre notizie rilasciate su Hajimari no Kiseki

Il presidente Kondo ha anche condiviso le seguenti notizie su The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki:

  • Dopo averlo giocato l’altro giorno, Kondo ha impiegato oltre 40 ore per completare The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, anche con la modalità turbo abilitata.
  • Falcom in futuro rilascerà una versione potenziata del dungeon “True Reverie Corridor” chiamato “True Reverie Corridor EX”. Oltre ad aumentare il level cap, aggiungerà anche nuove attività secondarie e premi.
  • Il mini-gioco “Magical Girl Alisa RS” ha richiesto tempi relativamente lunghi, ha una sua storia ed è formato da tantissimi stage da completare. È un mini-gioco di discreto volume che, secondo lo staff, “pensate che lo giocherete solo per un po ‘, ma poi non finisce”.
  • Sono stati creati motion capture d’impatto, dedicati per scene di eventi importanti.
  • La versione completa della theme song è inclusa nel CD “Kiseki 15th Anniversary Vocal Collection”, fornito in edizione limitata.

Il Falcom Shop inizia una campagna omaggio per The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki

Il Falcom Shop ha iniziato una campagna omaggio per una borsa a tema ispirata al panificio e caffè “Morges” che appare in The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki.

Morges è un noto negozio di Crossbell, dove sono ambientati The Legend of Heroes: Zero no Kiseki, The Legend of Heroes: Ao no Kiseki e compare anche in The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki. La borsa presenta il logo Morges.

Chiunque spenda più di 1.000 yen nel Falcom Shop (tasse escluse) riceverà una borsa fino a esaurimento scorte. La campagna terminerà quando Falcom esaurirà le borse.

Alcune note aggiuntive:

  • Sarà inclusa una sola borsa a tema per spedizione.
  • Non potete scegliere il colore della borsa.
  • Dal momento che le borse a tema verranno spediti in base a chi ordina per primo, i preordini per The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki del 27 Agosto non sono coperti da questa campagna.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki uscirà il 27 Agosto per PlayStation 4 in Giappone.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità della saga dei Trails e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close