News

Destroy All Humans! – Nuovo trailer dell’atteso remake

Nel trailer rilasciato viene mostrata la nuova ambientazione del gioco

Lo sviluppatore Black Forest Games impegnato nello sviluppo del remake di Destroy All Humans!, in collaborazione con il publisher THQ Nordic, hanno rilasciato al pubblico un nuovo trailer del titolo atteso per il prossimo mese.

Nel video in questione viene introdotta la nuova ambientazione: si tratta di Santa Modesta, una città immaginaria situata nel Sud della California, dove sarà ambientata l’intera avventura del gioco.

Ricordiamo che in attesa dell’uscita del titolo prevista per il 28 Luglio, è possibile provare una demo del gioco attualmente disponibile su PC (via Steam e GOG), mentre la versione definitiva approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Dalla parte degli alieni

Destroy All Humans! è il remake del capitolo uscito ormai 15 anni fa su PlayStation 2. Il gioco narra di un’invasione aliena sulla Terra, ambientata negli Stati Uniti degli anni ’50, in cui vestiremo i panni degli invasori, con l’obiettivo di appropriarci di un raro frammento presente nel DNA umano e annientare ogni forma di vita terrestre.

Il protagonista dell’avventura è Crypto, uno degli alieni appartenenti all’impero intergalattico dei Furon coinvolti nell’invasione, pronto a devastare e a mettere a soqquadro il pianeta con ogni mezzo possibile, a bordo della sua navicella spaziale.

Una delle meccaniche più interessanti presenti nel gioco, è la possibilità di utilizzare, oltre a un variegato arsenale di armi aliene, delle abilità psichiche come telecinesi o controllo mentale, per non parlare della possibilità di assumere sembianze umane, utili per spacciarsi da comune cittadino e distruggere la società dall’interno.

La narrazione parodistica e costantemente sopra le righe del gioco, hanno contribuito a renderlo, a suo tempo, uno titolo molto apprezzato dal pubblico. Ci auguriamo che questo remake possa replicare e migliorare quanto fatto dal predecessore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Destroy All Humans! e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close