Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Ecco quando verrà rilasciato l’Update 4

Nuovo diario di sviluppo atteso per il 3 Luglio.

L’aggiornamento 4 di Monster Hunter World: Iceborne verrà distribuito il 9 luglio, stando all’ultimo annuncio di Capcom.

Le novità condivise da Capcom

In aggiunta, la compagnia di Osaka ha confermato che le Missioni Evento in Monster Hunter World: Iceborne ritorneranno alla loro normale rotazione a partire dall’8 Luglio. La programmazione delle Missioni Evento verrà aggiornata sul sito web ufficiale del gioco e in-game tramite la bacheca disponibile nella Taverna, hub di ritrovo dei giocatori il 3 Luglio

Un nuovo diario degli sviluppatori sarà mostrato il 3 Luglio alle 5:00 a.m. (ora italiana 7:00 a.m.) tramite i canali Youtube e Twitch di Monster Hunter.Ricordiamo che questo aggiornamento introdurrà nel gioco una vecchia e temibile conoscenza per i fan di del brand, il drago anziano Alatreon.

Dopo esserci confrontati con due delle varianti dei mostri, più toste e aggressive di Monster Hunter World: Iceborne, il Brachydios Rabbioso e il Rajang furioso, i quali sono stati resi disponibili con lo scorso aggiornamento, arriverà il turno del dragone nero Alatreon.

Siete pronti a cacciare questa interessante new entry nel roster già folto dell’espansione?

Qualche informazione in più sul nuovo nemico:

L’Alatreon è un drago anziano elementalmente instabile, in quanto può controllare gli elementi Fuoco, Tuono, Drago e Ghiaccio. Quando indebolito, si alza in volo e fa piovere a terra dei cristalli di ghiaccio. Utilizza gli elementi Ghiaccio e Tuono solo quando è in volo e si dice che possieda i poteri di tutti quanti i Draghi Anziani Classici (ovvero Kushala Daora, Teostra, Lunastra e Chameleos) ma che non li sappia utilizzare perché non ha ancora il pieno controllo sulle sue abilità.

Noi non vediamo l’ora di abbatterlo e fare nostri il suo set di armi e armatura e voi?

Monster Hunter World: Iceborne è un’espansione di Monster Hunter: World già disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione ed alle nostre guide sulla fauna endemica rara e sulle missioni facoltative.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Monster Hunter World: Iceborne e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close