News

Anima: Song from the Abyss – annunciata la localizzazione italiana

Action RPG basato sul gioco da tavolo Anima: Beyond Fantasy.

Anima Project ha annunciato Anima: Song from the Abyss, un Action RPG basato sul gioco da tavolo Anima: Beyond Fantasy, per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Una data di uscita non è stata ancora annunciata. Il gioco supporterà i sottotitoli in lingua inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Maggiori informazioni sul titolo

Ecco una panoramica di Anima: Song from the Abyss, tramite Anima Project:

Uno zeppelin imperiale si immerge nel caos quando, incomprensibilmente, la maggior parte del suo equipaggio scompare. Di fronte a una minaccia sconosciuta, l’unico cavaliere dell’Ordine del Paradiso rimasto sul dirigibile cerca di proteggere il suo carico; un potente artefatto di altri tempi. Ma inconsapevolmente, innesca una terribile catastrofe liberando una strega leggendaria che è stata rinchiusa all’interno.
Mentre lo zeppelin cade nelle profondità di uno strano posto noto come l’Abisso, la misteriosa donna offre un accordo al cavaliere in cambio della sua salvezza; Deve aiutarla a scoprire cosa ha distrutto la sua civiltà e perché è stata imprigionata.
Song from the Abyss è il nuovo gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo di Gaia, dal famoso franchise di libri di ruolo Anima: Beyond Fantasy. Il gioco ti consente di controllare due personaggi diversi ed esplorare un mondo pieno di misteri. Scoprite un sistema di combattimento fluido e una storia profonda con personaggi indimenticabili.

Caratteristiche Principali

  • Una storia avvincente, piena di misteri da scoprire e meraviglie da svelare.
  • Un sistema di battaglia profondo e intuitivo che unisce azione in tempo reale a ritmo veloce con elementi RPG.
  • Scambiatevi tra due personaggi diversi e unici in un gameplay dinamico per giocatore singolo.
  • Esplorate un ricco mondo aperto interconnesso. Spostatevi avanti e indietro tra diversi ambienti e scoprite nuove aree e segreti.
  • Affrontate boss epici, da enormi wyrm a mostri leggendari, ognuno con il proprio stile e gameplay unici.
  • Personaggi interessanti con cui interagire. Sviluppate il vostro legame con loro attraverso le vostre parole, decisioni e azioni.
  • Salite di livello, sbloccate e personalizzate abilità uniche con ogni personaggio. Forgiate le loro armi e create combinazioni innumerevoli.
  • Molteplici finali a seconda delle vostre azioni.

Qui di seguito una galleria di screenshot tratti dal gioco:

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di RPG Maker e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close