News

Horizon Zero Dawn – Rivelata la data della versione PC

Un nuovo trailer rivela il rilascio della Complete Edition su PC

Dopo settimane di attesa e diversi rumour, il rilascio di una versione per PC di Horizon Zero Dawn ha ufficialmente una data d’uscita.

La notizia arriva direttamente dal publisher Sony Interactive Entertainment e dallo studio di sviluppo Guerrilla Games, che tramite il rilascio di un nuovo trailer dedicato, confermano l’arrivo del gioco sia su Steam che sullo store di Epic Games a partire dal 7 agosto.

Ulteriori dettagli sulla versione PC

Per l’occasione, la nuova avventura di Aloy godrà di diverse nuove migliorie tecniche come il supporto all’Ultra Wide, un miglioramenti dei riflessi della luce e d’illuminazione, un frame rate fino a 60 fps e texture più definite.

L’esperienza nel mondo di Horizon Zero Dawn è stata ulteriormente arricchita per l’occasione, con l’aggiunta di molte opzioni di personalizzazione grafica rispetto alla versione del gioco su PlayStation 4, e un movimento del fogliame presente nell’ambiente che reagirà dinamicamente a sollecitazioni dovute ad agenti atmosferici o al passaggio di macchine e umani.

Stando a quanto è riportato dalla pagina Steam del gioco, l’edizione acquistabile contiene, oltre al gioco originale, anche l’espansione The Frozen Wilds, che trasporterà Aloy in un avventura tra le terre innevate, più ulteriori oggetti aggiuntivi.

Il prezzo di lancio per la versione completa del gioco è di 49,99 euro, un prezzo tutto sommato accessibile, visto anche i contenuti offerti da questa versione per chiunque volesse tuffarsi per la prima volta nell’avventura al fianco di Aloy alla scoperta dei numerosi segreti che la circondano.

Tutta l’attesa ora è esclusivamente concentrata sul prossimo capitolo della saga, Horizon Zero Dawn: The Forbidden West, in uscita prossimamente in esclusiva su PlayStation 5 e di cui attendiamo numerose novità nei prossimi mesi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Horizon Zero Dawn e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close