News

Play Anime Live – Bandai Namco annuncia lo showcase sui nuovi titoli

Numerose novità e trailer in arrivo all'evento previsto a luglio

Bandai Namco Entertainment ha annunciato un nuovo showcase digitale che andrà in scena il 22 luglio, il ‘Play Anime Live‘. L’evento sarà un’occasione per la società giapponese di presentare le novità in serbo per i prodotti videoludici a tema anime e manga.

Lo show metterà in mostra i numerosi trailer relativi ai titoli della futura lineup in arrivo su console, PC e smartphone. L’evento verrà trasmesso il 22 luglio alle 01:00 (ora italiana) in diretta su YouTube, Twitch e Facebook.

Durante la serata, verranno organizzati dei giveaway in diretta e saranno inoltre presenti gli sviluppatori che hanno lavorato ai titoli presentati, per rispondere a ogni dubbio relativo ai prodotti protagonisti dell’evento, e tanto altro ancora.

Play Anime Live games

Cosa aspettarci dal Play Anime Live?

Come è ben noto, Bandai Namco possiede la licenza di brand videoludici molto importanti e amati come Dragon Ball,  One Piece, Jojo, Naruto Shippuden, Jump Force e Tekken. È dunque lecito aspettarsi che la programmazione dell’evento preveda un importante un annuncio riguardo uno dei prodotti citati.

In modo particolare, è possibile che Bandai Namco possa finalmente annunciare il prossimo titolo picchiaduro di Dragon Ball, dopo la parentesi di Dragon Ball Z: Kakarot. La notizia di un possibile Dragon Ball Xenoverse 3 o un nuovo Dragon Ball Fighterz, verrebbe con ogni probabilità accolta con grande entusiasmo dai fan del brand.

Tuttavia quest’ultima ipotesi risulta quantomeno più azzardata, dato che FighterZ gode tuttora di un supporto post-lancio notevole, che permette al titolo di godere di un’ottima longevità e di essere ancora oggi molto popolare tra i videogiocatori.

È quindi più probabile che per il titolo in questione, vengano annunciati dei personaggi aggiuntivi presenti nel FighterZ Pass 3, che si aggiungeranno al roaster di personaggi sempre più ampio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul Play Anime Live e sui prodotti di Bandai Namco, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close