News

Animal Crossing New Horizons – Disponibile il nuovo update a tema estivo

Tutte le novità dell'ultimo aggiornamento dedicato alla calda stagione

Con l’arrivo dell’estate, Nintendo ha rilasciato un nuovo update gratuito di Animal Crossing New Horizons, portando il caldo anche sulla nostra isola, che a sto giro si arricchisce di numerose novità a tema, oltre che a risolvere qualche piccolo bug.

La patch introduce, tra le altre, la possibilità per il nostro abitante d’immergersi ed esplorare i fondali marini che circondano l’isola, che ospiteranno una nuova varietà di creature da catturare, così da aggiungerle alla nostra collezione ed, eventualmente, donarle al museo.

Le immersioni marine non mancano della personalizzazione estetica tipica del gioco. E’ possibile infatti acquisire diverse mute da sub da indossare durante la fase di esplorazione nell’oceano. Le tute possono essere acquistate nel negozio di Mirco e Marco, o trovarle fra gli articoli speciali disponibili nel catalogo Nook.

Animal Crossing New Horizons diving

L’esperienza subacquea è inoltre arricchita dall’arrivo sull’isola di un nuovo abitante, Pascal, che non mancherà di fornirci missioni aggiuntive per ampliare il livello di sfida del nostro alter ego.

Un’ulteriore aggiunta per quanto riguarda gli abitanti dell’isola, riguarda Gulliver. Non sarà strano infatti trovare occasionalmente lo storico pellicano vestito da pirata, pronto a fornirci premi e oggetti speciali e totalmente nuovi.

Anche il catalogo Nook ha ricevuto un aggiornamento del compendium disponibile, con l’aggiunta di numerosi oggetti e di articoli stagionali disponibili per un periodo limitato di tempo, che da ora è possibile ottenere anche tramite lo scambio di miglia Nook.

La patch introduce infine la correzione dei nomi di alcuni pesci, ora tradotti correttamente in coreano e cinese semplificato, e la risoluzioni di alcuni piccoli bug, per fornire un’esperienza di gioco quanto più piacevole possibile.

L’update è già disponibile al download in maniera totalmente gratuita sullo store di Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Animal Crossing New Horizons, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close