News

Watch Dogs 2 – Gratuito per gli spettatori di Ubisoft Forward

Il secondo titolo della saga dedicata agli hacker sarà disponibile gratuitamente


Ubisoft ha annunciato che gli spettatori dell’evento Ubisoft Forward, che si terrà questo fine settimana, potranno ricevere gratuitamente una copia digitale per PC di Watch Dogs 2.

L’evento di Ubisoft è alle porte

L’Ubisoft Forward è un evento digitale che va a sostituire l’annuale conferenza che Ubisoft solitamente teneva durante il corso dell’E3 (quest’anno cancellato causa Covid-19). Sarà possibile infatti seguire l’evento tramite streaming sui canali ufficiali Ubisoft a partire dalle ore 20 italiane del 12 Luglio.

Tra i vari titoli che Ubisoft andrà a mostrare troviamo sicuramente Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion a fare da cavalli di battaglia. I due titoli fanno parte infatti delle saghe di punta del publisher e la curiosità intorno a questi giochi è sicuramente parecchia.

Ubisoft ci ha tenuto a ricordare che non tutta la line-up è stata rivelata, di conseguenza possiamo aspettarci qualche annuncio a sorpresa, tra cui forse Far Cry 6 visti i curiosi rumor di questi giorni che suggeriscono Giancarlo Esposito a fare da villian principale.

Durante il corso dello streaming sarà necessario effettuare l’accesso con il proprio account Uplay fino a che non verranno svelate le modalità e le istruzioni per riscattare Watch Dogs 2. Il titolo potrà poi essere aggiunto alla propria libreria Uplay per sempre, senza limitazioni di sorta.

Ci aspettiamo sicuramente anche qualche informazione in più riguardo il nuovo battle royale free-to-play annunciato qualche giorno fa, ovvero Hyper Scape, che promette rimti frenetici e azione ad alta intensità.

Personalmente siamo curiosi di scoprire cosa Ubisoft ha in serbo per noi, bisognerà anche vedere se l’evento riuscirà a mantenere gli standard qualitativi delle precedenti edizioni svolte dal vivo.

Se non avete ancora mai giocato Watch Dogs 2 avete un’ottima opportunità di recuperare quest’open world con protagonisti un giovane gruppo di hacker, magari in vista del prossimo capitolo della saga in arrivo entro fine anno.

Fonte: VG247

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.
Close