News

Ecco come saranno le Box Art dei giochi su PlayStation 5

Il periodo di uscita di PlayStation 5 si avvicina sempre di più, e con l’avvicinarsi di quest’ultima, nuove informazioni vengono rilasciati dal team di Sony.

Oggi, attraverso il Blog Ufficiale di PlayStation, sono state mostrate come saranno le copertine presenti sulle confezioni dei titoli per PlayStation 5.

spider-man-cover

Questa volta Sony ha abbandonato solo in parte il blu, la targhetta dov’è presente PS5 e il logo laterale dell’azienda, si tingono di un sfondo bianco con scritta nera.

Per l’occasione, è stata ufficialmente rivelata quale sarà la copertina ufficiale di Spider-Man Miles Morales di Insomniac Games, che sarà disponibile dal lancio insieme alla console.

cover-spider-man-ps5

Il titolo è stato annunciato ufficialmente insieme al reveal di PlayStation 5, e si presenta come seguito diretto del titolo uscito su PlayStation 4. A detta degli sviluppatori, si tratta di una sorta di espansione stand-alone, paragonabile a quanto accaduto con Uncharted con l’Eredità Perduta.

Il progetto sfrutterà appieno le potenzialità del Dualsense, oltre che diverse caratteristiche ancora non annunciate della console di Sony.

Oltre al trailer di presentazione, ancor tutt’oggi non è stato mostrato un vero gameplay esteso del titolo. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Insomniac Games e il team di PlayStation.

Lo sapevi che

Miles Morales è un personaggio appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli. In molte storie che lo vedono protagonista, sostituisce Peter Parker.

Abbiamo avuto modo di conoscere il personaggio durante il primo Spider-Man di Insomniac Games rilasciato in esclusiva su PlayStation 4.

Vi ricordiamo anche che Spider-Man Miles Morales è un’esclusiva PlayStation 5, inoltre, fa parte dei titoli PlayStation Studios.

Marvel's Spiderman

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti alla nuova console di Sony, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FontePlayStation Blog

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close