News

Remothered: Broken Porcelain è stato rimandato al 20 Ottobre

Non è passato molto tempo da quando Remothered: Broken Porcelain si è mostrato al pubblico durante l’evento di GamesRadar’s Future Games Show, dove è stata anche annunciata anche la data d’uscita che era prevista fino a prima di oggi per il 25 di Agosto.

Purtroppo, il team di sviluppo Stormind Games e Darril Arts hanno deciso di spostare l’uscita di Remothered: Broken Procelain per il 20 di Ottobre.

Il Team ha dichiarato, attraverso le pagine di ModusGames, che non vedono l’ora di condividere tutto ciò che la storia del prodotto possa offrire, però per offrire un’esperienza degna del brand bisogna attendere qualche altro mese.

Il tempo aggiuntivo servirà a rifinire tutte quei comparti che hanno bisogno di maggiore cura, dato che anche l’emergenza sanitaria non ha permesso di lavorare con la stessa costanza di prima.

Il titolo cadrà precisamente vicino alla festa più rinomata e tenebrosa: Halloween!

Anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Remothered: Broken Porcelain, dunque non ci resta che aspettare.

Uno screen del gioco

Lo sapevi che

Durante la Gamescom del 2019 abbiamo avuto l’occasione di vedere il titolo da vicino durante un evento dedicato alla stampa.

Ad allora il titolo ci aveva già convinti, grazie a una direzione artistica di qualità. Il design dell’hotel, dei personaggi, dei nemici e dell’ambiente in generale era di ottima fattura, trasudavano di classici dell’orrore e di un intrinseca passione degli sviluppatori.

Vi ricordiamo che il primo capitolo, Remothered: Tormented Father, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il primo progetto della serie vanta una serie di premi, tra cui quello di Best Italian Game conferito durante gli Italian Videogames Awards.

remothered-tormented-father

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti al nuovo progetto di Stormind Games e Darril Arts, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteModusGames

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close