News

Nintendo Switch Online – Aggiornato il catalogo NES e SNES

In Giappone gli utenti riceveranno Donkey Kong Country, Shin Megami Tensei e Vice: Project Doom.

Dopo 5 mesi dall’ultimo aggiornamento mesi vasto catalogo dell’app Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online è stato riaggiornato e vedrà l’arrivo nella sua raccolta di ben nuovi titoli targati NES e SNES. I titoli in questione sono: Donkey Kong Country, Natsume Championship Wrestling e the Immortal, in arrivo il 15 Luglio secondo quanto annunciato da Nintendo.

Ecco una panoramica dei giochi riscattabili direttamente da Nintendo:

Super NES

  • Donkey Kong Country – Armato col suo martellante pettorale, i suoi possenti barili rotolanti e le sue eccezionali doti acrobatiche, Donkey Kong accompagnato dal piccolo Diddy Kong sono pronti ad affrontare i loro avversari, K. Rool e la sua crew di rettili, i Kremlins. Gioca da solo, competi con un amico o gioca in cooperativain più di 100 livelli pieni di collezionabili e livelli bonus nascosti.
  • Natsume Championship Wrestling – Scegli fra 12 terribili wrestler e semina il dolore! Con un solido sistema di prese e più di 50 mosse da padroneggiare, vivi l’azione più realistica del wrestling dell’era 16-bit. Metti alla prova la tua forza contro l’IA, o lanciati nella modalità competitiva fino a due giocatori in esibizione, tag team e torneo all’italiana.

NES

  • The Immortal – Afferra il tuo zaino da mago e lascia che la tua missione si riveli mentre esplori il Labirinto dell’Eternità. Esplora le profondità dei dungeon e svela i misteri delle antiche rovine. Il tuo insegnante Mordamir è laggiù ad aspettarti!

In Giappone invece il servizio darà accesso a Donkey Kong Country e Shin Megami Tensei per Super Nintendo Entertainment System, mentre per il Nintendo Entertainment System sarà disponibile Vice: Project Doom.

Cos’è il nuovo servizio online di Nintendo?

Le esclusive applicazioni Nintendo Switch Online, disponibili per gli iscritti al servizio, permette agli utenti di giocare i grandi classici del Super Nintendo Entertainment System e del Nintendo Entertainment System, con un’inedita modalita online aggiuntiva.

Coopera o competi online con gli amici, condividi lo schermo o passa il controller a seconda del gioco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Nintendo e non solo vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close