News

Vampire: The Masquerade – Swansong, mostrato in un nuovo trailer

Il nuovo RPG sui vampiri in arrivo nel 2021, è stato presentato durante l'evento di Nacon

Dopo quello di Steelrising, arriva un altro interessante annuncio direttamente dal NACON Connect, la cui apertura è stata sancita dal trailer di presentazione di Vampire: The Masquerade – Swansong, aggiungendosi anch’esso alla lista dei titoli fruibili sulle console della prossima generazione.

Il filmato di presentazione è, in sostanza, una cinematica che fornisce un primo assaggio a ciò con cui ci scontreremo durante l’avventura, accompagnato da una voce fuori campo che narra gli eventi che compongono la trama di gioco.

Vampire: The Masquerade – Swansong è un RPG narrativo sviluppato da Big Bad Wolf, in cui saremo chiamati a impersonificare tre differenti personaggi, ciascuno di essi vampiri ultracentenari e arruolati tra le fila dei diversi clan del Camarilla, una società segreta composta da succhiasangue, che agisce nella città di Boston.

Qui i vampiri vivono all’insaputa degli esseri umani grazie alla misteriosa pratica chiamata Masquerade, il che gli permette di agire nell’ombra nel caos cittadino, tra complotti e tradimenti che aumentano di giorno in giorno.

Hazel Iversen, in quanto nuovo capo del Camarilla, ha intenzione di unire i clan di Boston e Hartford in modo tale da rafforzare il clan ed espanderne il raggio d’azione.

Starà a noi indagare sugli strani avvenimenti che questa unione sta portando con sè, in modo da proteggere il rispettivo clan da chiunque stia tessendo i fili di una trama fitta e oscura.

Vampire: The Masquerade – Swansong trailer scene

L’approccio alle situazioni di gioco, pone l’accento sulle conseguenze di ogni azione e legame sociale scelta dal giocatore, che avranno un impatto sul destino del clan e sulla vita dei personaggi.

L’uscita di Vampire: The Masquerade – Swansong è prevista su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC (via Epic Games Store) nel corso del 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Vampire: The Masquerade – Swansong, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close