News

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre

In occasione della conferenza digitale Ubisoft Forward, è stata annunciata la data ufficiale del prossimo titolo dedicato all’universo di Assassin’s Creed.

È ufficiale, Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 17 novembre 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One Series X, Xbox One, Uplay, Epic Games Store e Stadia.

Smart Delivery

È stato annunciato che la versione per Xbox One Series X sarà disponibile gratuitamente per chi possiederà la versione per la generazione precedente. Lo stesso varrà per i giocatori PlayStation 4, che potranno accedere alla versione PlayStation 5 gratuitamente, possedendo una copia digitale o fisica del titolo sulla generazione passata.

Assassin's Creed Valhalla tempio nordico

Novità vichinghe!

La nuova sequenza di gioco ci ha mostrato alcune nuove funzionalità che saranno presenti nel gioco, come la possibilità di poter impugnare due armi contemporaneamente, sfruttando al massimo le abilità del nostro protagonista.

Lo scenario open world ci permetterà di esplorare delle zone abbandonate, oltre che offrirci diverse possibilità tra cui le razzie e gli assalti a vasta scala.

Il nuovo progetto di Ubisoft si fa carico di un sistema di combattimento molto più brutale, che permetterà di affrontare gli scontri con molteplici approcci, oltre la possibilità di smembrare e decapitare gli avversari cone delle tecniche speciali.

A sfruttare al meglio la storia di Assassin’s Creed Valhalla saranno le nostre scelte, che ci permetteranno di rendere ogni esperienza di gioco personale. Saranno presenti molti personaggi unici, con storie nascoste e indimenticabili, con un’ampia varietà di scenari variegati.

Eivor sarà personalizzabile, potremo scegliere che capigliatura usare, quali tatuaggi, pitture di guerre e armi dovrò possedere.

A partire dal 17 luglio sarà disponibile un album (EP) di sette brani della colonna sonora del gioco. Le tracce sono composte da Jesper Kyd e Sarah Schachner, con la presenza di un brano originale di Einar Selvik.

AC Valhalla Eivor

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i titoli Ubisoft, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close