News

Rivelata la Box Art ufficiale di Godfall per PlayStation 5

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Counterplay Games hanno appena rilasciato la Box Art ufficiale della versione PlayStation 5 di Godfall.

cover-ps5-godfall

Per l’occasione, il publisher ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sul gioco:

Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento.

Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.

· Avventurati in paesaggi esotici, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra

· Diventa maestro in tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con il suo stile unico, e brandisci diverse spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e lame doppie

· Sali di livello, apprendi nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia

· Sblocca 12 Armature Valoriane: corazze divine ispirate allo zodiaco che ti consentiranno di tritare ogni nemico che si frappone tra te e Macros

· Testa le tue abilità nella Torre delle Prove e sfida i nemici più ardui per guadagnare il bottino migliore

· Combatti da solo, o insieme agli amici con il co-op online PvE a tre giocatori

Vi ricordiamo che Godfall sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 e a partire dall’inverno del 2020 durante le festività natalizie su Epic Games Store.

È già disponibile la pagina ufficiale sullo store di Epic, accessibile al seguente indirizzo.

Screen-di-godfall-su-ps5

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti al nuovo titolo di Gearbox che sarà disponibile su PlayStation 5 e su Epic Games Store, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteGematsu

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close