News

Far Cry 6 – Ubisoft rilascia il teaser ufficiale del nuovo capitolo

A seguito di un corposo leak sul PlayStation Store, Ubisoft rilascia una trailer ufficiale del gioco

Nel corso della giornata d’ieri è apparso per pochi minuti sul PlayStation Store di Hong Kong una pagina descrittiva del prodotto relativa a Far Cry 6, il nuovo capitolo della popolare serie targata Ubisoft, con tanto di copertina ufficiale e rivelazione della trama.

Successivamente alle informazioni trapelate dai leak, Ubisoft ha rilasciato un teaser trailer ufficiale del gioco, fissando l’appuntamento con la presentazione a domenica 12 luglio nel corso dell’ Ubisoft Forward, l’evento digitale in cui la casa di sviluppo francese metterà in mostra tutte le novità e i giochi in arrivo.

Stando a quanto trapela dal leak, Far Cry 6 si svolgerebbe a Yara, un’isola tropicale che pare essere ispirata alla reale isola di Cuba. Qui Anton Castillo, dittatore dell’isola, e suo figlio Diego, innescano una cruenta rivoluzione al fine di riportare la propria nazione al suo antico splendore.

Far Cry 6 Giancarlo Esposito

Tra le novità più chiacchierate vi è sicuramente quella riguardante la presenza di Giancarlo Esposito, amato dal grande pubblico in seguito alla sua partecipazione nella serie Breaking Bad, e che qui presterà le proprie doti attoriali per interpretare il dittatore di Yara.

Una delle caratteristiche presentate dalle descrizioni presenti in rete, rivela una mappa di gioco più ampia di ogni precedente titolo Far Cry, con ambientazioni che variano tra giungle, spiagge, foreste tropicali e l’ambiente cittadino rappresentato da Esperanza, la capitale dell’isola.

Particolarmente di rilievo infine, la presenza rivelata dal leak di un upgrade gratuito del gioco alla versione PlayStation 5 a chiunque ne possieda l’edizione digitale per PlayStation 4, oltre a una data di uscita che parrebbe essere fissata al 18 Febbraio 2021. Di tutto ciò ne sapremo sicuramente di più durante l’evento Ubisoft di domani sera.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Far Cry 6, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close