News

Annunciato ufficialmente Far Cry 6 durante l’Ubisoft Forward

Durante la conferenza Ubisoft Forward, il team ha annunciato che Far Cry 6 è ufficialmente in sviluppo e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 18 febbraio 2021.

Le piattaforme sul quale approderà saranno PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One Series X, Xbox One, Epic Games Store e Uplay. Lo sviluppo è stato affidato interamente a Ubisoft Toronto.

Uno sguardo ravvicinato al cast

Al titolo è presente la partecipazione del celebre attore nominato agli Emmy Award, Giancarlo Esposito (conosciuto per Better Call Saul, The Mandalorian e Breaking Bad) e Anthony Gonzalez (conosciuto per aver partecipato in Coco).

La colonna sonora sarà curata interamente da Pedro Bromfman, famoso per aver composto quella della serie tv di successo Narcos. La sequenza introduttiva è stata affidata a Patrick Clair, conosciuto per i sue lavori più grandi: Westworld e True Detective.

fc6-screen1

La trama ci porterà nel cuore della rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale ormai afflitto da un forte conflitto. Ai vertici c’è Antón Castillo (Giancarlo Esposito) che ha promesso di portare allo splendore il suo adorato paese, scendendo a compromessi, soggiogando chiunque. Nel mentre cercherà di istruire suo figlio Diego (Gonzalez).

Noi impersoneremo Dani Rojas, del quale potremo scegliere il sesso all’inizio della nostra avventura, un abitante locale di Yara coinvolto durante il conflitto contro Anton Castillo. Il nostro compito sarà quello di riunire lo stato insulare, esplorando l’immensa isola passando dalle giungle lussureggianti fino alle vistose città.

Ubisoft ha dichiarato che il titolo sarà disponibile nelle seguenti edizioni:

  • Gold Edition  – include il gioco base e il season pass.
  • Ultimate Edition – include il gioco base, il season pass, un pacchetto ultimane al cui interno è presente la spedizione nella giungla, il pacchetto cacciatori di coccodrilli e vizio.
  • Collector’s Edition – include il gioco base, season pass, il pacchetto ultimate, una replica del lanciafiamme tostador (formato da ben sette pezzi da assemblare con le relative istruzioni), una steelbook, un’illustrazione, un artbook di 64 pagine, un set da dieci adesivi, un portachiavi di Chorizo, una mappa e la colonna sonora con dei brani selezionati.

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close