News

NieR Reincarnation – Una data per la closed beta e un nuovo trailer

Square Enix ha annunciato che NieR Reincarnation avrà una closed beta per i dispositivi Android e iOS, che avrà inizio il 29 luglio alle ore 13:00 JST fino al 5 agosto alle ore 12:59 JST, al momento prevista solo per il Giappone.

Le registrazioni sono aperte già da ora, quest’ultime saranno aperte fino al 26 luglio alle ore 23:59 JST.

Square Enix ha annunciato che il tetto massimo è di 20,000 utenti, divisi in 10,000 utenti per Android e altrettanti per iOS. Se le partecipazioni sforeranno il numero poc’anzi indicato, gli utenti verranno estratti e invitati via email.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

La storia narra di una ragazza che si risveglia su una pietra. Attorno a sé sono presenti enormi torri e strutture immense. Guidata da una misteriosa creatura chiamata “Mama” dalla ragazza, la giovane si ritroverà a esplorare le misteriose strutture.

Il suo viaggio sarà una ricerca di ciò che ha perso e un riscatto per i suoi peccati.

Presto capirà che il luogo in cui è intrappolata non è altro che una prigione, creata da qualcuno o qualcosa.

Girl in White (Doppiata da Rika Nagae)

Quando si è risvegliata, si è ritrovata sopra una pietra, ignara di ciò che la circondasse. È una persona molto gentile e gioiosa, ma che mistero si cela dietro alle bende presenti sul suo corpo?

Mama (Doppiato da Yumi Hara)

Una misteriosa creatura che si fa chiamare “Mama”. Sembra che conosca molto bene il luogo dov’è finita la giovane ragazza, e fungerà da guida per quest’ultima.

Dark Monster (Doppiato da Motoyuki Kawahara)

Una misteriosa creatura che vagabonda nella “Cage”. Ha l’aspetto sia di un insetto che di un guerriero con un’armatura. Sembrerebbe che abbia un obiettivo ben preciso.

Nuovi screenshot del gioco

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close