News

Watch Dogs: Legion – Rivelata data di uscita e rilasciati nuovi trailer

Uscirà anche per le console di nuova generazione

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs: Legion verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store e Uplay e Stadia il 29 Ottobre. Arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma non è stata annunciata una data di rilascio.

Gli utenti che acquistano Watch Dogs: Legion su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Inoltre sono stati rilasciati nuovi trailer del gioco.

Maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontrate, hackerando, infiltrandovi e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Benvenuto nella Resistenza.
Reclutate e giocate nei panni di chi volete in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackerate droni armati, usate gli spiderbot e abbattete i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplorate un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Portate le vostre reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Caratteristiche Principali

  • GIOCATE CON CHI VOLETE – Reclutate nella vostra Resistenza chiunque tra gli abitanti di Londra: da un agente MI6 fino a un tosto lottatore a mani nude, un hacker brillante o un pilota di corse clandestine, una stella nascente del calcio o un’insospettabile vecchietta… Chiunque vedete può unirsi al vostro team e ha un suo passato, una personalità e delle abilità specifiche.
  • LONDRA ESPLORABILE – Esplorate un massiccio open world urbano e visitate i tanti punti iconici di Londra – inclusi Trafalgar Square, il Big Ben, il Tower Bridge, Camden, Piccadilly Circus o il London Eye – e intraprendete attività secondarie come combattimenti a mani nude, calcio freestyle, contratti illegali da corriere o street art.
  • FATE SQUADRA CON I VOSTRI AMICI – Portate il vostro team online e unite le forze, fino a tre amici, mentre esplorate il mondo insieme o affrontate missioni co-op totalmente nuove e contenuti endgame impegnativi. Divertitevi con aggiornamenti gratuiti costanti che aggiungeranno nuove modalità online, ricompense ed eventi a tema.

Qui di seguito una galleria di screenshot su Watch Dogs: Legion

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Watch Dogs e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close