News

Zoids Wild: Blast Unleashed – Rilasciata la data di uscita occidentale

Battaglie testa a testa con i mecha su Nintendo Switch

Il publisher Outright Games ha annunciato che Zoids Wild: Blast Unleashed verrà rilasciato per Nintendo Switch il 16 Ottobre in occidente.

Sviluppato da Eighting, Zoids Wild: Blast Unleashed è stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch in Giappone come Zoids Wild: King of Blast nel Febbraio 2019. Lo sviluppo della versione occidentale è gestito da Codeglue.

Terry Malham, CEO di Outright Games ha dichiarato:

Siamo entusiasti di far parte della carica, portando questa nuova iterazione del leggendario franchise di Zoids in occidente. Questo è un marchio intergenerazionale che viene apprezzato sia da bambini che adulti, e non vediamo l’ora che tutti si tuffino nell’azione e giochino insieme entro la fine dell’anno.

Maggiori informazioni sul nuovo gioco di Zoids

Ecco una panoramica del gioco, tramite Outright Games:

Scatenate il selvaggio potere mecha e l’istinto animale di Zoids, in spettacolari battaglie testa a testa su Nintendo Switch. Con una grafica straordinaria fedele all’anime di Zoids Wild e un intuitivo sistema di combattimento 3D che vi consente di concatenare istintivamente incredibili combo, Zoids Wild: Blast Unleashed è lo scontro finale tra i vostri piloti preferiti e i loro Zoids!
Ma gli Zoidi sono semplicemente armi o i vostri partner? La vostra abilità in combattimento deciderà chi vincerà tra fazioni in guerra tra cui il Team Freedom di Arashi e il Team Dark Metal assetato di potere, in una nuova storia di Zoids. Quindi scegliete il vostro eroe, sali sul campo di battaglia e combattete per risvegliare il più grande legame tra umano e Zoid – quindi usate il potere nascosto noto come Wild Blast per sconfiggere i vostri avversari!
Con una vasta scelta di personaggi, Zoidi e modalità di gioco, Zoids Wild: Blast Unleashed porta il combattimento dei mecha al livello successivo. Componete i punteggi in battaglie a due giocatori, sfidate voi stessi in Modalità Missione e Modalità Tattica di Battaglia e affinate le vostre abilità in Modalità Pratica. Siete pronti a comandare le forme di vita più forti del mondo?

Caratteristiche Principali

  • Testa a testa – Competete in battaglie mecha uno contro uno con un combattimento 3D mozzafiato.
  • Entrate nell’universo Zoids – Giocate nei panni di un grande cast di personaggi Zoids con immagini fedeli.
  • Nuova storia – Unitevi alla guerra tra fazioni e scoprite una nuova sottospecie di Zoidi.
  • Azione per due giocatori – Mettete alla prova le vostre abilità contro altri giocatori.
  • Controlli semplici – Facili chain moves e devastate gli avversari con il vostro Final Blast.

Qui di seguito una galleria di screenshot del gioco:

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Zoids e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close