News

Buried Stars – Rivelata la data di lancio e rilasciato un gameplay trailer

La visual novel survival ha ufficialmente una data d’uscita.

La nuova visual novel di stampo survival, Buried Stars, verrà distribuita in formato digitale per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 30 Luglio in tutto il mondo, stando a quanto confermato dal publisher LINE Games e dal team di sviluppatori Studio LARGO.

Se siete interessati al genere al genere visual novel, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Code Realize: Guardian of Rebirth

Inoltre è disponibile un nuovo video gameplay che vi mostriamo di seguito:

Ulteriori informazioni sul titolo:

Il gioco vedrà al suo interno la possibilità di scegliere tra il doppiaggio giapponese e quello coreano, mentre per i sottotitoli sono previste le lingue inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. In Corea arriverà inoltre una versione del gioco per PS Vita con all’interno doppiaggio e sottotitoli in coreano .

Le versioni fisiche della standard e dell’edizioni limitate di Buried Stars verrà resa disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Corea.

Maggiori dettagli sono stati condivisi da LINE Games e riportati di seguito:

Buried Stars è un gioco survival adventure sviluppato da Studio LARGO e LINE games.

La storia ha inizio sul palco di un’audizione per un programma di sopravvivenza quando improvvisamente questo crolla e seppellisce le pop star e un certo numero di membri dello staff.

Per trovare una via d’uscita il giocatore dovrà approcciare una forte comunicazione coi sopravvissuti, raccogliere indizi studiando le loro reazioni tramite una serie di dialoghi e cercare delle prove lasciate nei feed dei social media.

Nel viaggio alla scoperta degli oscuri segreti di ogni personaggio e della verità dietro l’incidente, il gioco si concentra particolarmente sulla psicologia dei personaggi e i complicati rapporti umani. Le scelte e le azioni del giocatore avranno quindi un impatto sulla narrazione e porteranno a diversi finali.

La chiave per raggiungere la fine del gioco sarà il gestire il sottile equilibrio emotivo del protagonista.

Il gioco sarà illustrato con spettacolari artwork che mixano sapientemente personaggi 2D in stile anime a sfondi 3D e godrà di un sound design d’atmosfera che accrescerà il senso di dramma e suspense.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Buried Stars e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close