News

Ghost of Tsushima – Sony rilascia il trailer di lancio

A pochi giochi dall'uscita, Ghost of Tsushima si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Dopo lo scorso trailer, nella giornata di ieri, il publisher Sony Interactive Entertainment e la casa di sviluppo Sucker Punch Productions, hanno rilasciato un trailer di lancio inedito di Ghost of Tsushima, in vista dell’uscita definitiva del gioco prevista per il 17 Luglio in esclusiva per PlayStation 4.

Il gioco si svolge nel Giappone Feudale del 13 ° secolo, più specificatamente sull’isola di Tsushima. Quest’ultima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e l’enorme flotta mongola pronta all’invasione, guidata dall’ astuto e spietato generale Khotun Khan.

In seguito alla prima ondata mongola, l’isola è ormai ridotta in fiamme. È in questo contesto che interviene il guerriero samurai Jin Sakai, presentandosi come uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. Vedendo la sua isola messa in ginocchio dai mongoli, Jin è deciso a fare tutto il necessario per proteggere il suo popolo e reclamare la sua casa.

Durante il suo percorso, il protagonista camminerà in bilico tra la scelta di non tradire il codice d’onore tipico dei samurai, il bushido, o abbandonarsi a una condotta più oscura e dedita alla vendetta, che lo porterà a essere riconosciuto in tutta l’isola come una figura oscura, una sorta di spettro.

Ghost of Tsushima è un action open-world pregno di numerose e affascinanti ambientazioni tipiche del Giappone di quel periodo, tutto liberamente esplorabile. Le fasi di combattimento offrono metodi di approccio sempre diversificati e strategici mescolando abilità, armi e tattiche per trovare la miscela di combattimento perfetta per il proprio stile di gioco.

Ricordiamo inoltre che il gioco godrà del doppiaggio in italiano sin dal day one, in seguito al rilascio della patch di aggiornamento 1.03 dal peso di 8 GB.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Ghost of Tsushima, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close