News

Death Stranding – Disponibile la versione PC e rilasciato il trailer di lancio

505 Games e Kojima Productions sono lieti di comunicare che Death Stranding è ufficialmente disponibile su PC. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer di lancio dal publisher.

Il filmato presenta alcune anticipazioni di determinate scene chiave della storia di Death Stranding, ci sentiamo in dovere di consigliare la visione solo se avete già finito una volta il gioco.

Il titolo è stato rilasciato in precedenza su PlayStation 4, riscuotendo un gran successo tra la critica e i videogiocatori. Di recente è stata rilasciata anche un intervista a Hideo Kojima (director del gioco) e Yoji Shinkawa, in occasione del Summer Game Fest:

Ecco cosa includerà la versione Steam del gioco:

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere.

Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.

Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE. Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.

Tutte le copie del gioco includeranno:
• Colonna sonora digitale DEATH STRANDING Official Score Expanded Edition di Ludvig Forssell, che comprende 10 tracce bonus mai rilasciate prima.
• Libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING’” (editore Titan Books)
• OCCHIALI DA SOLE LUDENS MASK (GOLD E OMNIREFLECTOR)*
• ESOSCHELETRO POTENZA GOLD E SILVER *
• ESOSCHELETRO GOLD E SILVER PER TUTTI I TIPI DI TERRENO*
• PIASTRE GOLD E SILVER PER L’ARMATURA*

* SBLOCCA OGGETTI IN GIOCO AVANZANDO NELLA TRAMA DEL GIOCO

Fonte: Steam

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Death Stranding e i prossimi progetti di Kojima Productions, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close