News

Little Witch in the Woods si mostra nel trailer di Luglio

L’RPG fantasy che simula la vita da strega in arrivo nel 2021.

Sunny Side Up ha rilasciato un nuovo trailer per l’RPG fantasy che racconta la vita da strega, Little Witch in the Woods, vedrà il suo approdo su PC tramite Steam nel 2021, e le probabili versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch in seguito.

Se siete interessati agli RPG , vi cosigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di CrossCode.

Ecco una panoramica del gioco, direttamente dalla descrizione del suo ultimo trailer:

Maggiori dettagli sul titolo

Per essere promossa presso la scuola delle streghe, la piccola strega Ellie va’ a lavorare come apprendista nella casa di una strega. Quando Ellie arriva alla suddetta casa, tutto ciò che si trova davanti è una casa logora con un villaggio che sembra ospitare solo dalle quattro alle cinque persone.

Così inizia la storia di Ellie nel tentativo di ottenere buoni voti per la sua promozione nella scuola delle streghe!

Meccaniche Chiave

  • La vita di una strega in un mondo fantasy – Il gioco è ambientato in un mondo fantasy in cui le streghe esistono. Sentiti libero di vivere l’esperienza del mondo di gioco attraverso varie attività!
  • Un ecosistema unico ed affascinante pieno di animali e piante – Crea una connessione con diversi animali e piante, e con l’ecosistema di piante e animali intorno al villaggio.
  • Processa gli ingredienti per creare varie pozioni – Potrai creare delle pozioni da strega processando gli ingredienti. Queste pozioni potranno poi essere utilizzate in molti modi diversi!
  • Sviluppa il villaggio – All’inizio il villaggio sarà molto piccolo, ma aiutando gli NPC del villaggio sarà possibile migliorarlo. Potenzia il villaggio e incontra tutti gli NPC!
  • Diversi personaggi per diverse storie – Gli NPC alle volte andranno via o torneranno. Incontrali tutti e scopri le loro storie!
  • Incontra il tuo compagno per la vita – Potrai addirittura incontrare la tua anima gemella! Ma non è detto che possa essere umano.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Little Witch in the Woods e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close