News

Nuovi aggiornamenti sullo sviluppo di Babylon’s Fall

Square Enix e Platinum Games hanno finalmente rotto il silenzio sul nuovo progetto Babylon’s Fall.

Il titolo sembrerebbe procedere nello sviluppo, nonostante le avversità dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. Il team sta attualmente lavorando da casa, in modo da consentire la totale sicurezza di quest’ultimi.

Al più presto avremo nuove informazioni in merito al titolo, dichiara il team di sviluppo.

Una scena di lotta di Babylon's Fall

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

Saluti,

Grazie a tutti i fan che hanno atteso aggiornamenti in merito a Babylon’s Fall.

Mentre speriamo di rivelare di più sul gioco quest’estate, possiamo confermare che lo sviluppo del gioco procede regolarmente e senza intoppi, con il team che lavora in sicurezza da casa.

Square Enix e PlatinumGames si impegnano a offrire un’esperienza esaltante e non vediamo l’ora di mostrare molto di più Babylon’s Fall il più presto possibile.

—Il team di sviluppo autunnale di Babylon

sviluppatori-babylons-fall

Lo sapevi che

A dicembre avevamo avuto modo di assistere al primo gameplay dedicato al gioco durante lo State of Play. Il prodotto si è presentato come un “fluid action gameplay” con uno stile unico e dai combattimenti frenetici.

Per chi non lo sapesse, il gioco fu annunciato durante l’E3 del 2018. Lo sviluppo è stato affidato a Platinum Games, autori di Bayonetta e del recente Astral Chain.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i prossimi titoli di Platinum Games e Babylon’s Fall, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close