News

Atelier Ryza 2 è stato annunciato ufficialmente al Nintendo Direct Mini

KOEI TECMO Europe insieme allo sviluppatore GUST Studios hanno appena annunciato che la serie Ryza di Atelier riceverà un seguito: Atelier Ryza 2: Lost Legends & the  Secret Fairy.

Questo nuovo JRPG sarà disponibile in europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch a partire da questo inverno. Il successo del primo capitolo ha portato gli sviluppatori a continuare con la storia di Ryza, cercando di esplorare affondo il mondo che la circonda con una nuova avventura.

È a tutti gli effetti il seguito diretto di Atelier Ryza Ever Darkness & the Secret Hideout, un successo planetario che ha raggiunto il traguardo di ben 420,00 copie vendute in tutto il mondo. Per la prima volta nella storia di Atelier, una protagonista ha ben due titoli a lei dedicati.

L’annuncio ufficiale è arrivato durante il Nintendo Direct Mini di ieri, in cui sono state mostrate delle prime fasi di gioco con Ryza. Durante il reveal, è stato annunciata l’apertura del sito teaser che mostra tutte le informazioni dedicate al titolo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i prossimi titoli di Koei Tecmo Europe e Gust, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteSito Ufficiale

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close