News

Blasphemous ‘The Stir of Dawn’ – Espansione gratuita in arrivo

Numerose aggiunte e miglioramenti saranno introdotti nel nuovo DLC gratuito di Blasphemous

Stando a quanto annunciato dal publisher Team17 e dallo studio di sviluppo The Game Kitchen, un nuovo aggiornamento dedicato a Blasphemous verrà rilasciato in maniera totalmente gratuita a partire dal 4 Agosto, disponibile sia su PC che su console.

Se siete interessati ai metroidvania, vi consigliamo di dare un’occhiata a Bloodstained: Ritual of the Night.

‘The Stir of Dawn’, questo il nome dell’update, porterà con se numerose novità che faranno sicuramente felici gli appassionati, come ad esempio l’introduzione della modalità New Game Plus, la quale permetterà agli utenti di ricominciare da capo l’avventura avendo a disposizione i potenziamenti e le abilità ottenute durante la prima run.

Verranno poi introdotte nuove meccaniche per quanto riguarda le combo, che sfoceranno in nuove animazioni dedicate alle esecuzioni, e l’aggiunta di un nuovo sistema opzionale chiamato “Le tre penitenze”.

Blasphemous The Stir of Dawn gameplay screenshot

Notevole inoltre il contributo che l’update porterà all’avventura principale, con tanto di nuovi personaggi e boss da sconfiggere inseriti in una nuova trama dedicata, che ci porterà a scoprire aree del tutto sconosciute e livelli ridisegnati apposta per l’occasione.

Anche la mappa ha subito qualche modifica, con l’aggiunta di diverse zone che adesso permettono un maggiore utilizzo del viaggio rapido.

Infine, l’aggiornamento provvederà ad apportare delle modifiche al bilanciamento complessivo del gioco per quanto concerne alcuni elementi del combattimento, e una piccola aggiunta al reparto audio con l’inserimento della nuova linea di doppiaggio in spagnolo.

Il team di The Game Kitchen fa inoltre sapere che fino al giorno del lancio di The Stir of Dawn, provvederà a rilasciare un aggiornamento a settimana in cui approfondirà ognuno dei nuovi aspetti presenti nell’update, con tanto di dietro le quinte dello sviluppo e contenuti inediti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Blasphemous The Stir of Dawn e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

 

Tags
Close