News

13 Sentinels: Aegis Rim – Rimandato di 2 settimane in occidente

Non verrà più rilasciato l’8 Settembre

Atlus ha rimandato 13 Sentinels: Aegis Rim per PlayStation 4 dalla data di rilascio dell’8 Settembre precedentemente annunciata al 22 Settembre In occidente.

Verrà rilasciato insieme a un aggiornamento al dayone con il doppiaggio in inglese. Ricordiamo che  Il gioco supporterà i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Inoltre è già attivo il sito italiano del gioco.

L’edizione dayone fisica da $ 59,99 includerà un artbook esclusivo fino a esaurimento scorte. I preordini per l’edizione digitale includeranno una versione digitale dell’artbook.

Maggiori informazioni su 13 Sentinels: Aegis Rim

Ecco una panoramica del gioco, tramite il sito ufficiale:

Vanillaware, storyteller di Odin Sphere e Dragon’s Crown, crea un gioco epico, misterioso e fantascientifico, che coinvolge tredici storie intrecciate l’una all’altra.
Scopri la verità e immergiti in un’avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall’alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l’umanità!

Caratteristiche importanti

  • Splendidamente reso nello stile dipinto a mano classico di Vanillaware.
  • Scoprite una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
  • L’orologio del giorno del giudizio sta ticchettando. Diventate un pilota Sentinel, personalizzate il vostro mech e combattete ondate di kaiju in combattimenti tattici dall’alto verso il basso.
  • Insieme al riconoscimento dei leader del settore dei giochi giapponesi, 13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi.

Riconoscimenti

  • Japan Game Awards 2019, vincitore della Future Division
  • Famitsu Dengeki Game Award 2019, Best Scenario Award & Best Adventure Award (2 divisioni)
  • Japan Otaku Awards 2019, Gran Premio
  • IGN Japan Game of the Year 2019, 6° posto
  • IGN Japan User’s Choice 2019, 2° posto
  • Weekly Famitsu (PS4 Special Feature, venduta il 12 Marzo 2020), classificata al decimo posto per “Titoli imperdibili per PlayStation 4”, selezionata tra tutti i titoli PlayStation 4 mai venduti
  • 51 ° Premio Seiun, categoria media, candidato

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità su 13 Sentinels: Aegis Rim e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close