News

Dragon Quest XI S – Tutte le novità della nuova edizione

Dragon Quest XI S – Echi di un’era perduta Edizione Definitiva promette una serie di contenuti imperdibili per chi ha già affrontato l’avventura dell’undicesimo capitolo e anche per chi si sta cimentato in questa impresa per la prima volta.

Primo piano dell'eroe

All’interno del titolo imbracceremo il destino del Lucente, un eroe braccato che dovrà scoprire il misterioso destino che si cela dietro al simbolo della sua mano. L’avventura ci porterà ad attraversare continenti e incontrare compagni da ogni angolo del mondo.

Il titolo offre una longevità di oltre cento ore, amplificata da questa nuova edizione, già nel 2017 ha riscontrato un grande successo tra il pubblico.

Una scena del gioco

Le novità sostanziali che porterà questa edizione sono i seguenti:

Nuove storie secondarie dei personaggi, nel quale avremo modo di conoscere meglio i nostri compagni di squadra attraverso ad una serie di missioni dedicate, che esploreranno il loro background narrativo.

Modalità Retro 2D, potremo giocare con una fantastica grafica 2D, ispirata ai primi Dragon Quest e ai classici dell’era storica dei 16 bit.

Altri mondi 16bit, potremo visitare gli altri mondi di Dragon Quest attraverso ad una specifica località, permettendoci di affrontare delle missioni secondarie uniche e mai viste nell’undicesimo capitolo.

Doppiaggio giapponese, per la prima volta il titolo è stato doppiato in versione nipponica e il giocatore potrà scegliere tra le voci inglesi e giapponesi.

I protagonisti corrono in una landa deserta

La possibilità di ascoltare la colonna sonora con una composizione orchestrale, alternando quest’ultima con quella originale elettronica del titolo del 2017.

Modalità fotografica che permetterà di creare degli scatti unici da poter salvare nella propria console.

Nuova lista dei trofei per i giocatori PlayStation 4, dato che non sarà presente un upgrade per il gioco base, ma si tratterà di un gioco nuovo da acquistare separatamente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i prossimi titoli di Square Enix, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close