News

Hideo Kojima e Junji Ito insieme per un nuovo progetto?

Durante il Comic-Con Home 2020, Junji Ito è stato intervistato in merito ai suoi progetti futuri e presenti. Tra le tante domande è stato chiesto al famoso Mangaka se stesse lavorando a qualche progetto con il famoso sviluppatore Hideo Kojima.

Junji Ito ha risposto che di recente è stato contattato da Kojima in persona, il quale gli ha rivelato che vorrebbe lavorare con quest’ultimo per un nuovo progetto. Purtroppo non ha potuto rivelare ulteriore dettagli, solo che si tratta di un videogioco Horror di cui non può dire nulla attualmente.

Death Stranding

Per chi non lo sapesse, il fumettista Horror è apparso in un cameo all’interno dell’ultima opera di Kojima Productions, Death Stranding, nel quale interpreta un ingegnere, che darà la possibilità a Sam Porter Bridges di potenziare la sua attrezzatura.

Per chi volesse vedere l’intervista, vi lasciamo in allegato il video completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i prossimi titoli di Kojima Productions, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comic-Con

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close