News

Death end re;Quest 2 – Anticipato il rilascio della versione PC

Il gioco sarà disponibile all'acquisto su Steam con una settimana di anticipo

A poche settimane dal lancio ufficiale di Death end re;Quest 2, Idea Factory International spiazza tutti anticipando l’uscita del titolo su PC di una settimana, fissando la nuova data al 18 Agosto invece che al 25, giorno in cui il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 in territorio europeo.

Per quanto riguarda l’edizione del gioco per la console di Sony, Death end re;Quest 2 verrà rilasciato sia in versione fisica che digitale, mentre la sua controparte su PC sarà accessibile all’acquisto attraverso il catalogo della piattaforma digitale Steam.

I possessori di quest’ultima versione, avranno accesso ad un pacchetto di contenuti aggiuntivi che comprende un set di costumi provenienti direttamente dal primo capitolo, oltre che alla localizzazione in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Death end reQuest 2 gameplay screenshot

Le vicende narrate in Death end re;Quest 2 ruotano intorno a Mai Toyama, una giovane ragazza trasferitasi nella piccola città montuosa conosciuta come Le Choara e alla continua ricerca di una via di fuga dal suo traumatico passato.

Pare però che proprio in questa strana cittadina la sorella di Mai, Sanae, fu avvistata l’ultima volta prima di sparire misteriosamente. La ricerca della nostra protagonista parte speranzosa, ma ben presto Mai si accorgerà che Le Choara cela delle inquietanti verità.

Dopo ogni tramonto, la città cambia drasticamente, divenendo un covo di creature terrificanti annidate in ogni vicolo e che prendono il nome di Shadow Matter.

Un’esperienza JRPG che assume i connotati di una classica visual novel durante il giorno, per poi passare a frenetiche battaglie a turni durante le fasi di esplorazione notturne, il tutto condito dalla classica estetica da anime giapponese.

Death end reQuest 2 battle gameplay

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Death end re;Quest 2 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close