News

Mary Skelter Finale – Dettagli su nuovi personaggi e sulla Blood Farm

Sorelle che vivono nei bassifondi dell’isola di Rycard

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale dell’ RPG Dungeon Crawler in 3D, Mary Skelter Finale con dettagli sui personaggi Reilly, Elie e Rachel, nonché il sistema “Blood Farm”.

Se siete interessati ad altre notizie su Mary Skelter potete leggere i nostri articoli sul sistema before story, sulla opening thememolti altri dettagli sui personaggi.

Personaggi: Sopravvissute della superficie

Reilly

mary skelter finale, nuovi dettagli sui personaggi e sul sistema blood farm

Una ragazza che vive nei bassifondi dell’isola di Rycard. Mentre all’inizio erano solo lei ed Elie, i genitori di Rachel le trovarono e le adottarono.

Adora i genitori di Rachel, e li chiama mamma e papà. Adora anche la sua vera sorellina Elie e la sua sorellina adottiva Rachel.

Elie

mary skelter finale, nuovi dettagli sui personaggi e sul sistema blood farm

Una ragazza che vive nei bassifondi dell’isola di Rycard. È la vera sorellina di Reilly, ma recentemente è stata un po ‘gelosa dell’affetto di Reilly per la loro sorellina adottiva Rachel. Ma adora anche Rachel, quindi alla fine la perdona.

Rachel

mary skelter finale, nuovi dettagli sui personaggi e sul sistema blood farm

Una ragazza che vive nei bassifondi dell’isola di Rycard. È un po ‘troppo giovane per valutare la situazione, ma è ben protetta dalle sue sorelle adottive. Adora Reilly ed Elie.

Sistema: Blood Farm

Blood Farm

Potete allevare i “Blood Flowers” nei sotterranei usando il sistema Blood Farm! Tutto quello che dovete fare è piantare i cristalli di sangue che guadagnate in battaglia all’interno del sotterraneo. I fiori di sangue cresceranno dai cristalli piantati e possono essere raccolti una volta che fioriscono per ottenere vari equipaggiamenti e oggetti!

Potete anche spargere sangue Marchen sui fiori di sangue, che daranno loro un bagliore dorato. Questi fiori hanno una maggiore possibilità di ottenere attrezzature più rare e più forti quando vengono raccolte!

L’attrezzatura che raccoglierete può avere effetti speciali, come quelli qui sotto:

  • Punti bonus fino a +99.
  • 15 diverse abilità di equipaggiamento.
  • Quattro diversi status alterati
  • 60 soprannomi diversi.
  • Nove diverse proprietà elementali
  • “Bloodshot” – Attiva l’effetto Kagome-Kagome.
  • “Sharpness” – Aumenta la quantità di sanguinamento
  • “Strike” – aumenta la percentuale di critico.

Ci sono oltre un milione di combinazioni di effetti aggiuntivi, quindi continuate a raccogliere per ottenere le armi più potenti!

Update Chance

Usando l’abilità speciale di Hameln, “Magnetic Piccolo”, potete raccogliere i vostri Blood flowers in una sola volta, il che attiverà un effetto speciale chiamato “Update Chance”.
Quando è attivo, gli oggetti che guadagnate riceveranno bonus aggiuntivi!

Raccogliete subito i fiori di sangue per raccogliere oggetti rari per il vostro party!

Mary Skelter Finale uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch l’8 Ottobre in Giappone.

Volete rimanere sempre aggiornati?

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Mary Skelter Finale e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close