News

Cuphead – Disponibile da oggi anche su PlayStation 4!

Un trailer in stop-motion annuncia l'arrivo del bellissimo run 'n gun sul PlayStation Store

Durante la diretta del Summer Game Fest condotta da Geoff Keighley andata in scena oggi è intervenuta Maja Moldenhauer dello studio MDHR, la quale ha confermato ufficialmente un’indiscrezione che da qualche ora era sulla bocca di tutti i videogiocatori: Cuphead approda finalmente su PlayStation 4!

Proprio questa mattina infatti, la rete è stata invasa da un leak in cui veniva mostrata la presenza del tanto amato run ‘n gun sullo store di PlayStation, salvo poi essere stato rimosso tempestivamente.

Ebbene l’indiscrezione adesso è realta e Cuphead è acquisitabile sullo store della console di Sony al prezzo di 19,99 euro. La presentazione è stata mostrata attraverso un trailer dedicato realizzato in tecnica stop-motion in cui le sagome di Re Dado e Cuphead si esibiscono in un simpatico siparietto alternato ad alcune scene di gameplay.

Al momento attuale il gioco non è ancora apparso disponibile sullo store di PlayStation 4, ma è sicuramente questione di ore prima che venga rilasciato ufficialmente e pronto all’acquisto. Un’occasione sicuramente unica per recuperare uno dei migliori indie degli ultimi anni.

In chiusura della diretta, Maja Moldenhauer si è espressa anche sull’atteso DLC ‘The Delicious Last Corse’, la cui uscita fu spostata al 2020 privo ancora però di una data di uscita. In particolare, la disegnatrice conferma che il DLC sarà disponibile dal day-one su tutte le piattaforme in contemporanea.

Cuphead è inoltre disponibile anche sugli store di Xbox One, Nintendo Switch e Steam, alla portata di chiunque voglia tuffarsi in un bizzarro run ‘n gun dall’elevato livello di sfida e ispirato allo stile dei cartoon degli anni ’30, tra scenari e animazioni di qualità altissima.

Cuphead gameplay screenshot

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Cuphead e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close