News

Project Athia sarà un gioco completamente open-world

Project Athia, presentato durante la conferenza dedicata a PlayStation 5, sembrerebbe essere a tutti gli effetti un titolo che darà la possibilità al giocatore di esplorare un mondo di enormi dimensioni.

A confermato è il Director e rappresentante di Square Enix  Yosuke Matsuda che ha dichiarato ai microfoni del Weekly Toyo Keizai Plus:

Il progetto Athia, che sarà rilasciato su PlayStation 5, è un gioco che darà la massima libertà al videogiocatore, portandolo ad esplorare ogni angolo del mondo.

athia-gameplay

La potenza della nuova console di Sony ci permette di utilizzare risorse mai adoperate prima, come il Ray-Tracing che migliorerà di tanto l’aspetto visivo del videogioco. Comparato alla versione PC la differenza non sarà percettibile. Usando dei tratti ben precisi, siamo in grado di creare un immaginario ben delineato.

Purtroppo non è stato rilasciato alcun dettaglio inerente alla storia del gioco o sullo stato dello sviluppo. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte del team di Square Enix.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Square Enix e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close