News

Fairy Tail è ufficialmente disponibile in tutto il mondo

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust sono felice di annunciare che Fairy Tail è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

All’interno del titolo avremo la possibilità di vivere le avventure de lmanga di Hiro Mashima, percorrendo dall’arco narrativo dell’isola di Tenrou fino all’arco di Tartaros, insieme ad alcuni elementi di trama originali mai visti prima in un opera dedicata a Fairy Tail.

Copertina Fairy Tail

Potremo impersonare ben sedici personaggi durante la nostra avventura, scegliendo di scendere in battaglia usando: Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel, Juvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mirajane, Jellal e Gildarts.

È possibile utilizzare tutti gli incantesimi che abbiamo avuto modo di apprezzare durante la lettura e la visione di Fairy Tail. Sono presenti elementi esplorativi, oltre che sarà possibile esplorare il background dei personaggi che compongono la storia.

Scena dal gioco di Fairy Tail

La nostra gilda sarà espandibile, man mano che stringeremo i rapporti la nostra base subirà dei cambiamenti. Potremo portare la nostra combriccola di alleati alle vette della classifica di Fiore.

Gli sviluppatori che si sono occupati del prodotto sono gli stessi che hanno sviluppato la serie di Atelier, che di recente hanno annunciato il seguito di Atelier Ryza, che vanta di essere il primo titolo della serie ad avere un sequel diretto numerato.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Gust e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close