News

Marvel’s Avengers – Occhio di Falco si aggiunge alla squadra!

In previsione della Beta, Square Enix presenta il nuovo personaggio e una collaborazione con Fortnite

Manca poco più di mese al rilascio ufficiale di Marvel’s Avengers, e nell’attesa Square Enix e gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno rilasciato alcuni dettagli interessanti in merito ai contenuti del gioco durante la streaming War Table dedicato al gioco tenutasi oggi.

Durante la diretta sono state mostrate al pubblico alcune sequenze di gameplay, soffermandosi su porzioni di gioco ricche di missioni giocabili sia in co-op che in single player, da affrontare con supereroi sempre differenti e non facenti necessariamente parte del team principale di Vendicatori.

Una delle novità che sicuramente farà più ingolosire il pubblico, è l’annuncio tramite un trailer dedicato di Occhio di Falco tra i personaggi disponibili, che successivamente al lancio del gioco affiancherà i già confermati eroi principali: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Ms. Marvel.

Occhio di Falco sarà solo il primo dei numerosi contenuti post-lancio che accompagneranno Marvel’s Avengers nel corso del tempo, stando a quanto annunciato da Crystal Dynamics, ed avranno una serie di missioni sia cooperative che single player in cui potranno essere utilizzati.

Infine per i giocatori di Fortnite una piccola sorpresa: collegando i propri account Square Enix ed Epic Games e completando le tre sfide della sala HARM presenti nella Beta di Marvel’s Avengers si potrà ottenere il piccone Hulk Smashers con l'”Hulkbuster” come stile bonus da utilizzare come arma in Fortnite.

La Beta di Marvel’s Avengers sarà accessibile a coloro che hanno preordinato il gioco, a prescindere dall’edizione scelta, dal 7 Agosto per gli utenti PlayStation 4 e dal 14 per i possessori di Xbox One e PC, mentre l’accessibilità globale sarà data dal 14 per la console Sony e dal 21 per le piattaforme Microsoft.

Marvel's Avengers x Fortnite bonus

Ricordiamo che l’uscita di Marvel’s Avengers nella sua versione definitiva è attesa per il 4 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Marvel’s Avengers e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close